Vita di città

V-Day a Trani, già a quota mille. La raccolta prosegue sino alle 24.00

In piazza della Repubblica si firma per "Parlamento Pulito"

L'italia ha risposto. Un milione di persone nelle tantissime piazze italiane per urlare "vaffanculo" ai parlamentari condannati, ai politici corrotti, a un sistema che non funziona. La raccolta firme è stato un successo ovunque, anche a Trani. Alle 13.00 i ragazzi del meetup cittadino contavano già 1000 sottoscrizioni. Parlamento pulito, solo due legislature e possibiltà di scelta dei candidati. Sono richieste legittime per fare pulizia. Questo lo scopo dell'iniziativa. In piazza della Repubblica si prosegue a ritmo serrato sino alle 24.00 di oggi. Fabio Tandoi, portavoce dei grilli tranesi ricorda le finalità del gruppo: «siamo nati con l'intento di sostenere le iniziative di Grillo, poiché ne condividiamo lo spirito e la visione delle cose, e con lo stesso approccio individuare i problemi irrisolti della nostra città segnalandoli alle amministrazioni competenti. Vogliamo essere un punto di riferimento per i cittadini e le loro istanze cui spesso le istituzioni non prestano la dovuta attenzione e raccogliere le proposte e i suggerimenti diretti a migliorare la qualità della vita nella città. Siamo scevri da connotazioni politiche ma non escludiamo la possibilità di collaborare con i partiti. Riteniamo, infatti, che i politici siano "dipendenti" dei cittadini cui devono render un servizio.»

Il gruppo è aperto a tutti. Le iscrizioni sul social site www.grilliditrani.it
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.