domenica 27 luglio 2014
9.57
Powered by 
Le indiscrezioni della vigilia sono state confermate: il Consiglio Comunale di venerdì scorso è stato rinviato al 31 luglio, come da seconda convocazione. Solo in quattro hanno risposto "presente" al primo appello del Presidente Ferrante e la seduta è stata sospesa in attesa del secondo appello. Non è andata meglio la nuova chiamata. I "numeri" presenti, infatti, non consentivano il prosieguo dei lavori dell'assemblea che contava solo 16 presenti compreso il Sindaco Gigi Riserbato, che ha poi lasciato in fretta e furia Palazzo Palmieri, nero in volto. Gli accadimento politici dell'ultima settimana hanno ispirato la nuova puntata settimanale di Dardo.
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trani
gratis nella tua e-mail
Altri contenuti a tema
Politica Caso PRA, Zitoli (FdI) gela l'ex sindaco Riserbato: "Non accettiamo lezioni da chi è stato assente"
Criticata l'uscita dell'ex primo cittadino: "Nessuno spirito costruttivo, solo polemica che non aiuta l'unità"
Politica Bottaro, missione compiuta: il Consiglio Comunale di Trani approva il Bilancio di previsione 2026-2028
Bottaro: "Lascio conti in ordine, non i disastri che ho trovato. L'addio commosso a Lignola: "Una spalla indispensabile"
Politica Trani, svolta turismo: approvata in Consiglio Comunale all'unanimità la tassa di soggiorno
Via libera dal Consiglio con 29 voti favorevoli. Passa l'emendamento sui rifiuti: il gettito finanzierà solo gli interventi straordinari legati ai flussi turistici
Politica Trani, Consiglio ad alta tensione: Bottaro cerca il "sì" al Bilancio prima del rimpasto finale
A Palazzo Palmieri seduta importante dopo un gennaio difficile tra crolli e malumori. All’orizzonte cambi in Giunta a pochi mesi dal voto: manovra elettorale o necessità politica?
Politica PRA a Trani, rischio "incompiuta"? Riserbato incalza l'Amministrazione: «I fondi di Damiani ci sono, ora il Comune trovi subito la sede»
L'ex Sindaco torna in campo in vista delle elezioni di maggio: «Non vanifichiamo il lavoro parlamentare. Cittadini e agenzie non possono più andare a Bari»
Politica Trani, Contrada Santa Lucia. La denuncia dell'ex sindaco Luigi Riserbato: "Situazione imbarazzante"
L’ex sindaco raccoglie il grido d'aiuto di Via Duchessa d'Andria. Strada impraticabile tra piogge e manutenzione assente
Politica Al via il cantiere di Palazzo Carcano, i dubbi dell'ex sindaco di Trani Luigi Riserbato
Partiti i lavori da 16,8 milioni di euro attesi da 25 anni. Ma Riserbato avverte: «Senza una valutazione aggiornata sui fabbisogni, rischia di non risolvere l'emergenza spazi»