lunedì 15 luglio 2024
13.52
Powered by 
A scrivere è Giovanni Paradiso, cittadino tranese, già noto per la sua forte familiarità con l'arma dei Carabinieri ed è per questo che dedica due parole di ringraziamento al Comandante uscente Luogotenete Massimo Biasone.
Volevo esprimere la mia piu' sincera gratitudine per la fiducia che il Maresciallo Luogotenente ha dato ai cittadini Tranesi e ai suoi uomini dell' Arma, aprendo le porte della Caserma a chi veramente aveva bisogno dell' aiuto dei Carabinieri.
Riconoscere e valorizzare l'impegno in tutti questi anni di comando è ciò che distingue un capo da un leader.
I cittadini Tranesi hanno avuto modo di apprezzare la sua professionalità, disponibilità e umanità. Auguri Massimo, amico comandante e perfetto Carabiniere.
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trani
gratis nella tua e-mail
Altri contenuti a tema
Cronaca Auto rubate rinvenute nell'agro di Trani
I veicoli completamente cannibalizzati scoperti grazie al monitoraggio aereo
Attualità Calendario Carabinieri 2026: a Trani celebrato l'evento Istituzionale
L'Arma dei Carabinieri ha presentato oggi, 11 novembre, il suo Calendario annuale. Un appuntamento che unisce la storia dell'Istituzione al servizio per la sicurezza locale
Vita di città 4 Novembre a Trani: i giovani diventano Carabinieri per un giorno
In occasione della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, visite guidate, esposizione di uniformi e laboratori didattici
Cronaca Blitz Nas, sequestrati prodotti di Halloween pericolosi nella provincia Bat
L'azione del Comando Carabinieri per la tutela della salute a garanzia della sicurezza dei consumatori, in particolare dei bambini, contro articoli privi di certificazioni e istruzioni
Attualità 4 Novembre, l’Arma celebra l’Unità Nazionale con eventi e caserme aperte
Eventi nelle scuole, mostre di uniformi e visite guidate promosse dal Comando Provinciale dei Carabinieri