Paolo Nugnes - Movimento 5 Stelle
Paolo Nugnes - Movimento 5 Stelle
Mazza e panella

Io giornalista mai insultato dai grillini locali

Mazza e panella di Giovanni Ronco

Nonostante in vari articoli o pagelle (da intendersi come rubrica) non abbia risparmiato critiche e qualche insufficienza ai 5 Stelle di Trani o della Bat, posso qui affemare, a fronte delle polemiche e degli sgradevoli epiteti riferiti dai Pentastellati nazionali ai giornalisti, di non essere mai stato insultato né direttamente, né a mezzo social, né a mezzo chat ( quindi presumibilmente alle spalle) da questi ultimi.

Amante, come sapete, della verità, vorrei sottolineare che, nonostante qualche 5 o 4 in Pagella o qualche critica apparsa in questi anni a mia firma contro di loro, né Antonella Papagni, né Luisa Di Lernia, né Paolo Nugnes o altri componenti del Movimento, hanno fatto una piega o rivoltomi un vaffa o offeso sui social. Mai una telefonata in redazione o minaccia di querela. Tutto questo a differenza di politici del "democratico" centro sinistra, di quelli che organizzano kermesse o aperitivi o incontri con Canfora o " con l'autore", di quelli che si dichiarano tolleranti e guardano "oltre", di quelli che organizzano Forum pubblici di discussione e compagnia bella e cantante.

E così come insulti e minacce mi sono arrivati da alcuni esponenti del cosiddetto centro destra che si professa liberale. Tutto questo soprattutto quando era al governo. Una volta addirittura ricevetti la telefonata di un consigliere di centro destra ( di ultima generazione... sono stati tra i peggiori) che mi sussurro': " Ehi! A tu! Ca je' taje careche'". Scusate il vernacolo non perfetto, ma minacciava di darmi un po' di botte...

Volevo scriverlo così per attestare che ci sono anche Pentastellati civili e che sanno come rapportarsi con la categoria dei giornalisti. Non vorrei che loro portino la cattiva nominata ed i tolleranti democratici con lustrini e poltroncine di velluto e liberali di destra, campioni di prediche e retta morale, facciano i fatti ( brutti), come suol dirsi.
  • Movimento 5 stelle
Altri contenuti a tema
Antonella Papagni (M5S) nuova presidente della quarta Commissione consiliare Antonella Papagni (M5S) nuova presidente della quarta Commissione consiliare Un impegno più intenso nel controllo della maggioranza?
Festa dell'albero, in città saranno piantate 120 piantine Festa dell'albero, in città saranno piantate 120 piantine In parte saranno donate alle scuole. Un'iniziativa del Movimento Cinque Stelle di Trani
Discarica, il M5S: «Da anni combattiamo come leoni per la chiusura di un sito altamente inquinante» Discarica, il M5S: «Da anni combattiamo come leoni per la chiusura di un sito altamente inquinante» I portavoce: «Siamo stati derisi per le nostre proposte serie e concrete»
1 Dimissioni Guadagnuolo, Papagni e Di Lernia: «Sono cosa buona e giusta» Dimissioni Guadagnuolo, Papagni e Di Lernia: «Sono cosa buona e giusta» Le consigliere del M5S: «Il sindaco condivida con i cittadini la scelta di un nuovo Ad»
Legge sulle attività estrattive, il consigliere Santorsola lascia la quinta commissione Legge sulle attività estrattive, il consigliere Santorsola lascia la quinta commissione Dal M5S è polemica: «La spartizione delle poltrone condanna la Regione alla totale ingovernabilità»
Regolamento comunale contro il gioco d'azzardo, M5S: «Quando verrà varato?» Regolamento comunale contro il gioco d'azzardo, M5S: «Quando verrà varato?» Di Lernia e Papagni: «Abbiamo trovato nell'assessore Di Lernia un muro»
Guadagnuolo in Amiu, problemi per la mozione della revoca presentata dal M5S Guadagnuolo in Amiu, problemi per la mozione della revoca presentata dal M5S Le consigliere Papagni e Di Lernia: «Fabrizio Ferrante ha "dirottato" la nostra richiesta»
1 Nomina di Guadagnuolo in Amiu, anche il M5S si appella al codice etico Nomina di Guadagnuolo in Amiu, anche il M5S si appella al codice etico Per le grilline sarebbe stato violato l'articolo 19 del regolamento
© 2001-2018 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.