Salto con l'asta, Jumping in the Square al Cast Day
Salto con l'asta, Jumping in the Square al Cast Day
Running e Atletica

Coronavirus, salta la sesta edizione di Jumping in the Square

La manifestazione era in programma l'11 luglio in Piazza Plebiscito

In considerazione delle note circostanze straordinarie che hanno colpito il mondo intero, al fine di tutelare atleti e pubblico, staff e istituzioni, probabilmente anticipando anche eventuali ordinanze governative di divieti in tal senso, l'ASD Road Runners Trani, l'ASD Athletic Academy Bari e lo Staff organizzatore ritengono responsabilmente opportuno annullare, nostro malgrado, l'evento Internazionale del SALTO CON L'ASTA IN PIAZZA – JUMPING IN THE SQUARE, già programmato ed in calendario FIDAL, che si sarebbe svolto il prossimo 11 Luglio in Piazza Plebiscito a Trani.

Ciononostante, siamo fortemente convinti che lo sport deve andare avanti, ma saremo i primi a farlo con disciplina, forte senso di responsabilità ed attenzione, perché abbiamo soprattutto il dovere di rispettare la salute di tutti ed essere educatori nei confronti dei nostri bambini e ragazzi che ci osservano e per dare loro un forte e grande esempio di civiltà.

Un sincero arrivederci al 2021! Viva lo Sport, Viva l'Atletica Leggera, Viva il Salto con l'Asta…VIVA LA VITA.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.