Calcio

Fortis Trani - Nardò 1-1

Albano su rigore risponde a Montaldi

Fortis Trani e Nardò si annullano a vicenda. Al Comunale finisce 1-1. E' il primo punto della Fortis davanti al proprio pubblico.



Pettinicchio ritrova sia Sabini che Albano. Entrambi non ancora al meglio vengono lasciati in panchina. In difesa Loiacono fa coppia con Paris al centro, Vittorio agisce sulla sinistra, Chiapparino si piazza a destra. A centrocampo Tateo e Somma duellano con Manzillo e Irace, De Rita e Fumai sono gli esterni, Tenzone (acciaccato) prova a sostenere l'azione di Crisantemo. Nel Nardò i puntelli della difesa cono Cornacchia e Diallo, il pericolo numero uno in attacco si chiama Montaldi.



I neretini impongono il ritmo nella zona centrale del campo. Somma e Tateo combinano poco, favorendo l'incedere degli avversari che passano in vantaggio al 31' con un colpo di testa di Montaldi che corregge in rete un morbido traversone di Irace. Il Trani si fa vedere dalle parti di Sorrentino solo in una circostanza, con una punizione dal limite di Tenzone che sorvola la traversa.



Ripresa con due novità nel Trani. Fuori Fumai e De Rita, dentro Pallotta e Albano. Con due punte di peso (Albano e Crisantemo) più Tenzone alle spalle, la Fortis prova a raddrizzare la gara. Il Nardò spreca una buona occasione al 9' con Genchi che conclude a lato dal centro dell'area di rigore tranese. Un minuto dopo arriva il pareggio. Albano viene tirato giù in area da Diallo. Dal dischetto l'ex materano piazza la palla all'angolino alla sinistra di Sorrentino. Ancora Trani al 14'. Albano libera in area Tenzone, la cui conclusione viene alzata sulla traversa da un difensore che si era sganciato in chiusura.



Il Nardò si rende pericoloso al 21' con un tiro d'angolo velenoso di Manzillo allontanato sulla linea da Somma. Si fa male Crisantemo che esce toccandosi la coscia sinistra. Pettinicchio effettua l'ultimo cambio inserendo l'ex Turitto. Il Nardò costruisce tre occasioni consecutive nel giro di pochi secondi, dal 31' al 33'. Corno anticipa Manzillo pronto a correggere in rete una punizione di Irace, poco dopo Montaldi manda a lato da posizione ottimale, infine Pereyra arriva davanti a Corno che disinnesca il suo pallonetto col corpo.



FORTIS TRANI: Corno, Chiapparino, Vittorio, Tateo, Paris, Loiacono, Fumai (1'st Albano), Somma, Crisantemo (24'st Turitto), Tenzone, De Rita (1'st Pallotta). A disp. Bibba, D'Addato, Tortosa, Sabini. All. Pettinicchio.

NARDO': Sorrentino, De Giorgi, Centanni, Cornacchia, Diallo, Manzillo, Odwong (43'st Pulcinelli), Irace, Galdi (35'st Palmisano), Genchi (18'st Pereyra), Montaldi. A disp. Imbrenda, Simoni, Masullo, Ruggiero. All. Maiuri.

ARBITRO: Scarica di Castellamare di Stabia.

RETI: 31'pt Montaldi, 10'st Albano su rigore
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.