IMG
IMG
Altri sport

Fortitudo, iniziano le Finals: oggi Gara 1 contro il Galatina

Appuntamento alle ore 19 al PalaAssi per Gara 1

Iniziano le Finals in casa Fortitudo: adesso il sogno promozione è sempre più vicino. Oggi alle ore 19 va in scena Gara 1 contro il Galatina, in un match che si preannuncia scoppiettante, vista la posta in palio, da una parte e dall'altra.

I tranesi in semifinale hanno battuto il Putignano, avendo avuto la meglio dopo tre gare (2 vittorie, 1 sconfitta) e adesso proverà a ripetersi, magari provando a chiudere la pratica prima di arrivare ad un eventuale Gara 3 (da giocare in caso al PalaAssi).

Oggi pomeriggio ci si aspetta una spinta incessante della città, come accaduto la scorsa domenica quando i tifosi più calorosi della Fortitudo, ma non solo, hanno incitato i ragazzi dall'inizio alla fine del match.

Adesso è tempo di provare a realizzare l'impossibile: salire in Serie C, dopo una cavalcata trionfale che ha fatto emozionare tutti dall'inizio della stagione fino ad oggi e, si spera, farà ancora battere il cuore a tutti i fan della Fortitudo, e a tutti coloro ancora scettici verso questo sport.

E' tempo di scendere in campo per Gara 1: appuntamento alle ore 19, Fortitudo-Galatina.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.