
Volley
Geda volley, weekend ricco di sfide. Si parte oggi contro il Manfredonia
Domani e lunedì in campo gli under 16
Trani - sabato 24 novembre 2018
17.19
Weekend impegnato per la Geda volley Trani. Sabato 24 alle ore 18.30 la prima divisione maschile ospiterà al tensostatico il Manfredonia. Domenica invece l'U16 maschile si scontrerà in casa con il Corato alle 9.00. Dopo la sconfitta 3-1 con il Trinitapoli lunedì scorso, i ragazzi cercheranno di lottare duramente per accaparrarsi la sesta giornata.
Lunedì 26 alle 15.00 il tensostatico ospiterà le ragazze di Andria che cercheranno di contendersi l'ultima giornata con l'U16 tranese. Le atlete cercheranno di concludere al meglio questo girone dopo una settimana intensa con ben due gare: lunedì ha ottenuto il primato cittadino vincendo 1-3 il derby contro l'Aquila Azzurra, mentre mercoledì ha subito per i 3 set l'esperienza del Bisceglie.
Martedì 20 l'U18 maschile ha conquistato punto per punto i 3 set durante la gara contro l'Andria che è riuscita ad accaparrarsene solo 2, garantendosi così il passaggio alla seconda fase. Gli atleti sono lieti di sentire il calore del pubblico sempre più numeroso.
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trani j.jpg)





.jpg)
.jpg)
