Fortitudo Trani
Fortitudo Trani
Calcio

La Fortitudo in cerca di conferme, arriva il Molfetta

Sabato al Palazzetto dello Sport la quadra tranese incontra la Virtus

Sabato sera, Palazzetto dello Sport ore 20, sarà di scena il primo scontro-incontro con gli amici della Virtus Molfetta che vedrà in campo oltre ad una squadra ben attrezzata ed esperta anche una vecchia conoscenza del basket tranese Giuseppe Rinaldi, play dalla vena realizzativa in grado di gestire al meglio la squadra. Sicuramente in casa Rinaldi si respirerà aria di derby in questi giorni visto che la sorella Patrizia, da quest'anno, ha deciso di vestire i colori bianco/azzurri in qualità di istruttrice e preparatrice fisica.

L'occasione giusta per capitan Di Lauro e compagni di presentarsi alla città e alla propria tifoseria nella maniera migliore, ripetendo la prova corale giocata a Bitritto, partita che ha permesso di mettere in luce le caratteristiche di ogni singolo giocatore di questa squadra. Molto ci aspettiamo anche dai più giovani che nella prima di campionato non si sono fatti cogliere impreparati e sono stati in grado di reggere il campo anche contro avversari più esperti di loro.

Sicuramente non saranno da meno Riccardo Barbera, Paky Tiani e Domenico De Gennaro che tanto bene hanno fatto portando a casa il 70% dei rimbalzi totali lavorando ottimamente in difesa e contribuendo in maniera chirurgica in fase offensiva. Freschezza, rapidità e grinta sono le caratteristiche della nostra squadra, caratteristiche che ci auguriamo di vedere in campo anche sabato.
Coloriamo di blu il palazzetto e sosteniamo i nostri ragazzi. Fischio di inizio sabato sera ore 20 presso il Palazzetto dello sport di Trani.
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.