Altri sport

Lo Juventus club di Trani incontra la dirigenza bianconera

In occasione della trasferta di Bari della squadra torinese

Anche quest'anno, con l'approdo della Juventus a Bari per la prima giornata del campionato di serie A, la dirigenza bianconera ha incontrato i delegati di tutti i club Doc del nostro territorio. All'incontro organizzato a Ruvo di Puglia, sono intervenute le massime cariche della società torinese. Presenti l'amministratore delegato Jean Claude Blanc, il nuovo direttore generale Beppe Marotta, il responsabile stadio e biglietteria Marco Patania, ed Ezio Morina, direttore del centro coordinamento dei club doc italiani. In rappresentanza dello Juventus Club di Trani sono accorsi Luca Palmieri e Alessandro Giangualano.



Beppe Marotta ha voluto rimarcare il concetto fin qui largamente espresso. E' doveroso il ricorso, da parte dei tifosi bianconeri, alla pazienza. La società ha deciso di rifondare completamente una squadra ormai logora e da tempo a fine ciclo. Il nuovo corso impone uno svecchiamento della rosa e un contenimento del monte ingaggi. Qualche inziale passo falso può essere considerato fisiologico.

Jean Claude Blanc invece ha espresso la premura, da parte della Juventus di dimostrare nel prossimo futuro una maggiore vicinanza verso gli appassionati bianconeri pugliesi, così calorosi ma così geograficamente lontani. La Puglia rappresenza la terza regione italiana per numero di club doc e per le associazioni bianconere ufficialmente riconosciute dalla società di Corso Galileo Ferraris.



Lo Juventus Club Doc Trani ricorda a tutti i tifosi tranesi della Vecchia Signora che è sono aperte le iscrizioni relative alla nuova stagione calcistica 2010/2011. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito internet http://www.juventusclubtrani.it/.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.