Derby Soccer - Città di Trani
Derby Soccer - Città di Trani
Calcio

Sapore di derby, 1 - 1 fra Soccer e Città di Trani

Riparte con passione la stagione calcistica

Un uno ad uno, questo il verdetto finale del campo sulla prima partita stagionale disputatasi tra Soccer Trani e la Città di Trani.
Sfida coinvolgente e sentita, oltre che dalle due formazioni, da tutta la città, come testimonia la forte presenza dei tifosi sugli spalti, per un derby combattuto fino al 90esimo e che certo non ha deluso le aspettative.

Primo tempo che va a premiare il buon avvio di gara della Soccer: i padroni di casa passano avanti al 14', con il bomber Pugliese, che finalizza la cavalcata del terzino Muciaccia, autore del cross per l'uno a zero.
Da segnalare nel primo tempo la "quasi" doppietta di Pugliese, annullata per fuorigioco. Fuorigioco nuovamente protagonista sul tiro di Vino, Città di Trani, che prima di insaccarsi in rete colpisce sfortunatamente il compagno Rizzo in offside. Primo tempo portato a casa con abilità dalla Soccer.

Nei secondi 45 minuti il portiere ospite, Ndiaye, si rende protagonista, sventando in più occasioni il raddoppio avversario. In particolare salva il risultato con un intervento fondamentale su Galeotta che, con gli avversari sbilanciati, riesce a ripartire e a trovarsi a tu per tu coll'estremo difensore, decisivo nel tenere in vita le speranze dei suoi.
Ma il gol del pareggio è nell'aria, la Città di Trani spinge, trovandolo all'80esimo, con Rizzo, abile a insaccare la sfera rimasta vagante in area dopo gli sviluppi di un corner. Nei minuti finali altra occasione per la città di Trani, sventata da Lacerenza che blocca.

Un uno a uno che premia, da una parte la buona partenza della Soccer e dall'altra la reazione della Città di Trani. Match equilibrato, che sicuramente regala un inizio acceso alla stagione calcistica tranese e spettacolo ai tifosi.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.