Calcio

«Troppi torti arbitrali, giocheremo senza portiere»

La minaccia è del presidente dell’Ursus Trani (seconda categoria)

Nicola Di Bari, presidente dell'Ursus Trani (squadra tranese di seconda categoria), ha perso la pazienza con gli arbitri e adesso minaccia di attuare una singolare forma di protesta, già collaudata da una formazione di terza categoria toscana (l'Avenza) alcune settimane fa. «Basta ingiustizie ed errori dei direttori di gara, dal prossimo incontro giocheremo senza portiere per protestare nei confronti della Federazione. Non se ne può più di questi arbitri impreparati».

Lo sfogo di Di Bari giunge al termine della gara che l'Ursus ha perso per 2-0 al Comunale contro il Giovinazzo. Nel mirino dei tranesi è finito il direttore di gara Pontrelli di Bari che ha convalidato la seconda rete degli ospiti realizzata da Amato al termine di un'azione nata da una posizione di evidente fuorigioco. Veementi le proteste dei giocatori dell'Ursus. A farne le spese due giocatori (Scaringi e Scandamarro), espulsi dall'arbitro. L'Ursus Trani è ormai condannata ai play out.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.