Adriatica volley
Adriatica volley
Volley

Ultima di campionato per l'Adriatica, le biancazzurre ricevono il Potenza

Possibilità per le tranesi di piazzarsi al primo posto in classifica

Il cammino in regular season dell'Adriatica Volley Trani è giunto al passo finale. Domenica 6 maggio le biancazzurre scenderanno in campo per l'ultima partita del campionato contro il PM Volley Potenza. Dopo aver disputato un'annata oltre le aspettative (solo 3 sconfitte a fronte di 20 vittorie) e aver migliorato di gran lunga le prestazioni rispetto alla scorsa stagione, ad Anna Cosentino e compagne resta l'ultimo tassello da collezionare per completare il mosaico.

Le potentine sono decime in classifica con 12 punti e finora sono riuscite ad aver ragione di soli 4 match, subendo così 19 sconfitte. Si prospetta una prova del tutto alla portata delle ragazze di coach Mauro Mazzola. L'obiettivo vittoria è importante anche in vista del big match fra Primadonna Bari e Sportilia Bisceglie che, a seconda del risultato, potrebbe modificare i piazzamenti in classifica. In caso di vittoria delle baresi e dell'Adriatica, queste ultime chiuderebbero la regular season al primo posto. L'appuntamento con tutti i tifosi è fissato alle 18:30 al PalaFerrante.
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.