natale trani
natale trani
Musica

"A Natale puoi", concerto natalizio per le vie cittadine

venerdì 19 dicembre 2014
A partire dalle 18.00
Partenza dalla Scuola Preludio

Nel ricco calendario del Natale tranese, che quest'anno parla il linguaggio della solidarietà e della condivisione, in linea con le numerose istanze provenienti da più parti, soprattutto da parte dei giovani concittadini, anche quest'anno l'Associazione Musicale Culturale "Il Preludio" ha voluto esserci e lo ha fatto con il riconosciuto e consolidato spirito di compartecipazione e identità, sempre lontana e distante da qualsiasi appartenenza e facendolo con le proprie risorse e con le proprie abilità e capacità, seppur nella semplicità ma alta professionalità che ha sempre caratterizzato questi lunghi decenni di attività riconosciuta in città ma anche oltre i confini urbani. L'Associazione torna con un'iniziativa inserita nel cartellone degli eventi natalizi indipendenti avvalendosi della preziosa Partnership di Unimpresa Bat e dell'Eurorchestra da Camera di Bari, con il Patrocinio della Città di Trani.

L'evento, giunto alla sua VI Edizione, denominato "A Natale puoi", è programmato per il giorno Venerdì 19 Dicembre 2014, dalle ore 18,00 con l'esibizione del Complesso Civico Bandistico "Città di Trani" diretto dal M° Romolo Anastasia. Un ricco programma di brani classici del repertorio natalizio allieterà i cittadini ed i tantissimi ospiti attesi nella nostra città con partenza del Gruppo Musicale Itinerante dalla sede dell'Associazione Il Preludio, in Via Pietro Palagano (nei pressi della Scuola Primaria "De Amicis"), percorrendo le principali vie cittadine lasciando dietro di sé una scia di allegria e di buonumore con l'augurio di un sereno Natale ed un più accogliente e avvincente anno nuovo.
  • Musica
Altri contenuti a tema
Mediaset acquisisce Radio Norba, consolidando la leadership nel mercato radiofonico Mediaset acquisisce Radio Norba, consolidando la leadership nel mercato radiofonico L’emittente pugliese entra nel gruppo che detiene quasi il 43% degli ascolti radiofonici
Stefano Rigamonti a Trani con il suo “Concerto Letterario” Stefano Rigamonti a Trani con il suo “Concerto Letterario” Il concerto si è tenuto nella serata di ieri presso la chiesa “Pienovangelo” con musica e letture ottenendo un grande successo
Benedetto Lupo a Trani per i 10 anni della Fondazione “Aldo Ciccolini – ETS” Benedetto Lupo a Trani per i 10 anni della Fondazione “Aldo Ciccolini – ETS” Il concerto si è tenuto nella serata di per celebrare i dieci anni dalla nascita della fondazione che porta il nome del grande pianista
Benedetto Lupo a Trani per la rassegna Armonie Leggendarie della Fondazione Aldo Ciccolini Benedetto Lupo a Trani per la rassegna Armonie Leggendarie della Fondazione Aldo Ciccolini La star internazionale del pianoforte il 5 dicembre a Palazzo Discanno
“Nereidi”: le sorelle Plano a Palazzo “Discanno” “Nereidi”: le sorelle Plano a Palazzo “Discanno” Il concerto segue la stagione concertistica “Armonie Naturali” della fondazione “Aldo Ciccolini - ETS”
Federica Iacovelli e i suoi giochi d’acqua musicali a Palazzo “Discanno” a Trani Federica Iacovelli e i suoi giochi d’acqua musicali a Palazzo “Discanno” a Trani La Maestra si è esibita in un concerto di musica classica nella serata di ieri per la Fondazione “Aldo Ciccolini ETS” nell’ambito della rassegna “Armonie Naturali”
Addio a James Senese. Mimmo Laurora (In Movida): "Ci lascia un gigante, indimenticabile il suo concerto a Trani nel 2015" Addio a James Senese. Mimmo Laurora (In Movida): "Ci lascia un gigante, indimenticabile il suo concerto a Trani nel 2015" "Ricordo l'emozione di quella sera e i suoi complimenti a Nico Ceralacca, artista del territorio che quella sera aprì il concerto"
La Fondazione "Aldo Ciccolini - ETS" di Trani in concerto per i detenuti della casa circondariale di Bari La Fondazione "Aldo Ciccolini - ETS" di Trani in concerto per i detenuti della casa circondariale di Bari Il concerto, tenutosi lo scorso 22 ottobre, ha avuto come protagonista il pianista ucraino Yevhen Levkulich
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.