tribute band negrita
tribute band negrita
Musica

Fan dei Negrita cercasi, i Reset al Santo Graal

venerdì 12 febbraio 2016
Dalle ore 22 in poi Ingresso gratuito
Si esibiranno al Santo Graal a partire dalle ore 22, i Reset, cover band pugliese dei Negrita, la band toscana capitanata dal cantante Paolo "Pau" Bruni. I Reset nascono nel gennaio del 2013, da Giuseppe Poto, Piero De marco e Giuseppe Di Pinto, che, dopo aver fondato la prima tribute band dei Negrita in Puglia nell'Agosto del 2009 (Helldorado), ripartono con questo nuovo progetto spinti dalla passione per il famoso gruppo aretino. Il repertorio spazia dai primi energici album passando per tutte le canzoni che hanno fatto la storia ventennale dei mitici Docs. L'idea è quella di portare in giro un concerto musicalmente fedele, coinvolgente con esibizioni sempre diverse ma ogni volta con la stessa energia e passione che ci ha contraddistinto negli anni.

I Reset sono composti da: Giuseppe Poto (voce), Piero De Marco (chitarra e cori), Giuseppe Di Pinto (chitarra e cori), Leo Bacchetta Panessa (batteria),Rocco Girardi (basso). Tra tutti i partecipanti all'evento, ad ingresso gratuito, due saranno i vincitori di un biglietto per assistere gratuitamente al concerto che i Negrita terranno il 18 marzo al Demodè di Bari. I ticket sono offerti dal calzaturificio Reset di via Papa Giovanni XXIII a Trani.
  • Musica
  • Santo Graal
Altri contenuti a tema
Benedetto Lupo a Trani per la rassegna Armonie Leggendarie della Fondazione Aldo Ciccolini Benedetto Lupo a Trani per la rassegna Armonie Leggendarie della Fondazione Aldo Ciccolini La star internazionale del pianoforte il 5 dicembre a Palazzo Discanno
“Nereidi”: le sorelle Plano a Palazzo “Discanno” “Nereidi”: le sorelle Plano a Palazzo “Discanno” Il concerto segue la stagione concertistica “Armonie Naturali” della fondazione “Aldo Ciccolini - ETS”
Federica Iacovelli e i suoi giochi d’acqua musicali a Palazzo “Discanno” a Trani Federica Iacovelli e i suoi giochi d’acqua musicali a Palazzo “Discanno” a Trani La Maestra si è esibita in un concerto di musica classica nella serata di ieri per la Fondazione “Aldo Ciccolini ETS” nell’ambito della rassegna “Armonie Naturali”
Addio a James Senese. Mimmo Laurora (In Movida): "Ci lascia un gigante, indimenticabile il suo concerto a Trani nel 2015" Addio a James Senese. Mimmo Laurora (In Movida): "Ci lascia un gigante, indimenticabile il suo concerto a Trani nel 2015" "Ricordo l'emozione di quella sera e i suoi complimenti a Nico Ceralacca, artista del territorio che quella sera aprì il concerto"
La Fondazione "Aldo Ciccolini - ETS" di Trani in concerto per i detenuti della casa circondariale di Bari La Fondazione "Aldo Ciccolini - ETS" di Trani in concerto per i detenuti della casa circondariale di Bari Il concerto, tenutosi lo scorso 22 ottobre, ha avuto come protagonista il pianista ucraino Yevhen Levkulich
Il quartetto "Eufonia" per “Armonie Naturali” a Palazzo Discanno a Trani Il quartetto "Eufonia" per “Armonie Naturali” a Palazzo Discanno a Trani La stagione concertistica della Fondazione “Aldo Ciccolini OdV - ETS” continua col Quartetto d'archi "Eufonia"
Elisabetta Pani e il suo ritratto di Schumann a Palazzo Discanno a Trani Elisabetta Pani e il suo ritratto di Schumann a Palazzo Discanno a Trani La pianista ha presentato il suo libro “Robert Schumann. Una musica letteraria” edito da Florestano Edizioni
Concerto di musica gospel sabato in piazza Quercia a Trani Concerto di musica gospel sabato in piazza Quercia a Trani Una serata di preghiera e riscoperta della genuinità del messaggio cristiano
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.