Trani, Monastero di Colonna
Trani, Monastero di Colonna
Musica

"My Hope is in the Lord", concerto meditativo al Monastero

sabato 2 maggio 2015
Dalle ore 20 Ingresso libero
Monastero di Colonna


Si terrà il 2 maggio, alle ore 20 presso il Monastero di Colonna, il concerto meditativo intitolato "My Hope is in the Lord". Ecco il programma: Laudate Dominum in sanctis eius, Monteverdi; Ave Maria, Caccini; Jesu rex admirabilis, Palestrina. Aria dalla cantata BWV 30 "Rallegrati popolo salvato", J.S. Bach; Ave Maria, Gounod; Canticorum Jubilo, Haendel; Resto con te, Gen; My hope is in the lord, J.Martin; "U' merècule de la crauce de chelonne", commento in vernacolo a cura di Enzo Guacci e Come to the music, J.Martin.

Dirige il maestro Giampiero Grilli. Con la partecipazione di Veronica Sinigaglia (soprano), Giampiero Grilli (flauto), Alessia Laurora e Gabriella Altomare (violini), Teresa D'Angelo (violoncello), Saverio Lapi (tastiera), Nicola Ieva (chitarra) e del coro della Parrocchia "Spirito Santo". Ingresso libero.



  • Monastero
  • Concerto
Altri contenuti a tema
"Yeshua": concerto letterario a Trani "Yeshua": concerto letterario a Trani Stefano Rigamonti e Lidia Genta narrano la storia di Gesù: "Quando il cielo divenne terra"
Il quartetto "Eufonia" per “Armonie Naturali” a Palazzo Discanno a Trani Il quartetto "Eufonia" per “Armonie Naturali” a Palazzo Discanno a Trani La stagione concertistica della Fondazione “Aldo Ciccolini OdV - ETS” continua col Quartetto d'archi "Eufonia"
Elisabetta Pani e il suo ritratto di Schumann a Palazzo Discanno a Trani Elisabetta Pani e il suo ritratto di Schumann a Palazzo Discanno a Trani La pianista ha presentato il suo libro “Robert Schumann. Una musica letteraria” edito da Florestano Edizioni
Trani e Bari capitali del pianoforte: al via il Festival Internazionale del Mediterraneo Trani e Bari capitali del pianoforte: al via il Festival Internazionale del Mediterraneo Dal 07 al 14 novembre la città ospiterà la prima parte della rassegna, dal dedicata alle "Star del futuro" del pianismo mondiale
Trani e Camogli, un ponte di bellezza sul mare, inaugurata la mostra "Un mondo che scompare" Trani e Camogli, un ponte di bellezza sul mare, inaugurata la mostra "Un mondo che scompare" Le potenti immagini del fotografo naturalista Marco Gaiotti al Monastero di Colonna siglano il gemellaggio culturale tra le due città
A Trani la mostra “Un mondo che scompare”, firmata dal fotografo naturalista Marco Gaiotti A Trani la mostra “Un mondo che scompare”, firmata dal fotografo naturalista Marco Gaiotti Dal 10 ottobre al Monastero di Colonna
Nino Buonocore in concerto alla Svevarena a Bisceglie Nino Buonocore in concerto alla Svevarena a Bisceglie Appuntamento previsto domenica 10 agosto
Scivola sugli scogli a Trani: ferito alla testa un settantenne Scivola sugli scogli a Trani: ferito alla testa un settantenne L’uomo soccorso dal 118 nei pressi del Monastero di Colonna. Appello alla prudenza per tutti i bagnanti
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.