noomofobia
noomofobia
Cultura e spettacoli

"Omosessualità, omofobia e diritti", l'incontro a cura di Uarr e Arcigay Bat

mercoledì 5 novembre 2014
A partire dalle ore 20.00 Ingresso libero
Hastarci Trani
Si svolgerà mercoledì 5 novembre a partire dalle 20.30 l'incontro pubblico dal titolo "Omosessualità, omofobia e diritti. La politica e la medicina, dal pregiudizio al riconoscimento dei diritti civili" organizzato da Uarr (Unione degli Atei e degli Agnostici Razionalisti) gruppo provinciale Bat e Arcigay Bat "Le mine vaganti", con la partecipazione dell'associazione "Grilli di Trani" e del circolo Arci "Hastarci".

Interverranno: Gigi Riserbato, Sindaco di Trani, Francesco De Noia, consigliere comunale maggioranza Trani,Valentina Lomuscio, coordinamento regionale Sel, avv. Roberta Porrò, responsabile servizio supporto legale Arcigay Bat e la dott.ssa Antonella Zotti, psicologa e psicoterapeuta, responsabile sportello di sostegno Arcigay Bat

Moderatore Massimo Pillera, responsabile Tele Trani e blogger de Il Fatto Quotidiano.
  • Gigi Riserbato
  • Francesco De Noia
  • Hastarci
Prossimi eventi a Trani
Riforma della Giustizia: Trani al centro del dibattito verso il Referendum, oggi in Biblioteca "G. Bovio" lun 9 febbraio Riforma della Giustizia: Trani al centro del dibattito verso il Referendum, oggi in Biblioteca "G. Bovio"
Altri contenuti a tema
Trani 2026, Riserbato rompe gli indugi: «Pronto a tornare in campo per la città» Trani 2026, Riserbato rompe gli indugi: «Pronto a tornare in campo per la città» L'ex sindaco chiude la stagione del silenzio: «Un ruolo me lo ritaglierò, sono di centro destra e sono a disposizione.»
Caso PRA, Zitoli (FdI) gela l'ex sindaco Riserbato: "Non accettiamo lezioni da chi è stato assente" Caso PRA, Zitoli (FdI) gela l'ex sindaco Riserbato: "Non accettiamo lezioni da chi è stato assente" Criticata l'uscita dell'ex primo cittadino: "Nessuno spirito costruttivo, solo polemica che non aiuta l'unità"
1 PRA a Trani, rischio "incompiuta"? Riserbato incalza l'Amministrazione: «I fondi di Damiani ci sono, ora il Comune trovi subito la sede» PRA a Trani, rischio "incompiuta"? Riserbato incalza l'Amministrazione: «I fondi di Damiani ci sono, ora il Comune trovi subito la sede» L'ex Sindaco torna in campo in vista delle elezioni di maggio: «Non vanifichiamo il lavoro parlamentare. Cittadini e agenzie non possono più andare a Bari»
Trani, Contrada Santa Lucia. La denuncia dell'ex sindaco Luigi Riserbato: "Situazione imbarazzante" Trani, Contrada Santa Lucia. La denuncia dell'ex sindaco Luigi Riserbato: "Situazione imbarazzante" L’ex sindaco raccoglie il grido d'aiuto di Via Duchessa d'Andria. Strada impraticabile tra piogge e manutenzione assente
Al via il cantiere di Palazzo Carcano, i dubbi dell'ex sindaco di Trani Luigi Riserbato Al via il cantiere di Palazzo Carcano, i dubbi dell'ex sindaco di Trani Luigi Riserbato Partiti i lavori da 16,8 milioni di euro attesi da 25 anni. Ma Riserbato avverte: «Senza una valutazione aggiornata sui fabbisogni, rischia di non risolvere l'emergenza spazi»
Crisi idrica anche nella BAT: "Oliveti e rischio con lo stop irriguo” Crisi idrica anche nella BAT: "Oliveti e rischio con lo stop irriguo” De Noia: “Al Consorzio e a Pentassuglia chiediamo un incontro per valutare soluzioni e interventi”
1 Imbrattati i manifesti antifascisti affissi a Trani con scritte nostalgiche del regime Imbrattati i manifesti antifascisti affissi a Trani con scritte nostalgiche del regime Hastarci: «Ignoranza e nostalgia del fascismo nel 2025»
Il circolo Hastarci di Trani si unisce alla campagna nazionale "Orgoglio Antifascista" Il circolo Hastarci di Trani si unisce alla campagna nazionale "Orgoglio Antifascista" I manifesti in città in occasione degli 80 anni dalla Liberazione
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.