Palazzo Beltrani
Palazzo Beltrani
Cultura e spettacoli

Tra classico e jazz, concerto a Palazzo Beltrani

sabato 30 dicembre 2017
Dalle 20.30 Ingresso a pagamento (10 euro)
Palazzo Beltrani
Nell'ambito della Mostra d'Arte Contemporanea Artis Gratia, che sarà ospitata dal 3 Dicembre 2017 al 7 Gennaio 2018 presso il Palazzo delle Arti Beltrani, con l'esposizione di oltre ottanta opere uniche selezionate dal curatore Angelo Criscuoli, segnaliamo il prossimo appuntamento che si svolgerà sabato 30 dicembre alle ore 20.30 dal titolo "TRA CLASSICO E JAZZ" di Paolo Scaffarella e Marco Galeandro.

La grande musica al Palazzo delle Arti "Beltrani" chiude il 2017...Andando incontro al gusto di tutti gli ospiti i pianisti Paolo Scafarella e Marco Galeandro della Fondazione European Arts Academy Aldo Ciccolini di Trani, creeranno una magica atmosfera presentando brani di musica classica e brani di musica jazz. Bellissimi repertori per augurare a tutti un positivo 2018.

Con lo stesso ticket del concerto del costo di euro 10,00, si ha la possibilità di visitare, sia prima che dopo, l'intera Struttura Museale, la Pinacoteca "Ivo Scaringi" e la Mostra in corso "Artis Gratia". Inoltre, alle ore 20.00, ci sarà la possibilità di partecipare alla visita guidata gratuita alla mostra in corso "Artis Gratia" in compagnia del curatore, il Dott. Angelo Criscuoli.

In occasione delle festività natalizie, il Palazzo delle Arti Beltrani osserverà i seguenti orari:

APERTURE STRAORDINARIE:
Orario continuato dalle ore 10.00 fino a fine concerto (ultimo accesso alle collezioni museali: ore 22.00)
  • sabato 30 dicembre
  • venerdì 5 gennaio
Apertura con orario ridotto Ore 10.00 - 13.00:
  • domenica 31 dicembre
Giornate di chiusura:
  • lunedì 1 gennaio 2018.
  • Palazzo Beltrani
Altri contenuti a tema
Palazzo Beltrani l'energia si fa musica con i "Forkinds Gospel Music" Palazzo Beltrani l'energia si fa musica con i "Forkinds Gospel Music" Domenica 18 gennaio un mix travolgente di fede, funk e soul. Sul palco voci potenti e il White Stone Chorus
Palazzo delle Arti Beltrani, un 2025 da incorniciare: oltre 16mila presenze e 2,5 milioni di sguardi online Palazzo delle Arti Beltrani, un 2025 da incorniciare: oltre 16mila presenze e 2,5 milioni di sguardi online Dal 2009 il "museo polifunzionale" si conferma cuore pulsante della cultura a Trani. Una stagione straordinaria tra grandi mostre, teatro e un'accessibilità reale
Il 'Pietro Verna Trio', tra salsedine e poesia, musica ed un lento navigare ha stupito a Palazzo Beltrani Il 'Pietro Verna Trio', tra salsedine e poesia, musica ed un lento navigare ha stupito a Palazzo Beltrani Un concerto da approdo emotivo dove Dalla ha incontrato Pavese, dove il mare si è fatto spartito e voce
Le Vie del Natale a Trani approdano al mare con “Naviganti” del Pietro Verna Trio Le Vie del Natale a Trani approdano al mare con “Naviganti” del Pietro Verna Trio A Palazzo Beltrani stasera ultimo appuntamento del Christmas Party
Festival delle bande a Trani: ieri il quarto appuntamento Festival delle bande a Trani: ieri il quarto appuntamento Riscuote sempre più successo la fortunata iniziativa di Palazzo delle Arti “Beltrani”
Magia jazz a Palazzo Beltrani: il Mino Lacirignola Trio incanta il pubblico di Trani Magia jazz a Palazzo Beltrani: il Mino Lacirignola Trio incanta il pubblico di Trani Grande successo per il quarto appuntamento del “Christmas Party”
“Concert Jouet” a Palazzo delle Arti Beltrani: teatro e musica si fanno gioco “Concert Jouet” a Palazzo delle Arti Beltrani: teatro e musica si fanno gioco Due artiste eclettiche, Paola Lombardi e Paola Torsi sotto la regia di Luisella Tamietto portano in scena uno spettacolo comico e giocoso
Palazzo delle Arti Beltrani: torna Larry Franco Trio con Larry Christmas and Happy New Swing Palazzo delle Arti Beltrani: torna Larry Franco Trio con Larry Christmas and Happy New Swing Stasera a Trani un concerto dal sapore internazionale che trasforma il Natale in una festa di ritmo, leggerezza e convivialità
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.