lunedì 13 luglio 2015
6.56
iReport Powered by 
Dovrebbe essere uno dei fiori all'occhiello della nostra città, il classico biglietto da visita perché antistante l'ingresso della Villa Comunale, tra i luoghi più visitati dai turisti. Invece la grande aiuola di piazza Plebiscito è del tutto abbandonata e completamente riarsa: erba ormai completamente secca e cavi ben visibili rendono il tutto ai limiti dell'assurdo. Ho segnalato a chi di dovere la problematica, ma a quanto pare manca il denaro per sistemare la pompa dell'acqua. Mentre aspettiamo l'intervento di chi di competenza, tutto brucia sotto il sole.
Altri contenuti a tema
Eventi e cultura Grande successo per l'inaugurazione della II edizione del Festival delle Bande
Ieri mattina l’inaugurazione in Villa Comunale della seconda edizione del Festival, dopo il successo dello scorso anno
Politica "Rispettiamo Trani" in allarme: Capitaneria intima al Comune intervento urgente per rischio crollo al muraglione
A seguito della segnalazione dell'associazione, la Capitaneria di Porto di Barletta chiede accertamenti per il "grave stato di degrado strutturale"
Vita di città Splendida, ma trascurata e sciupata: il triste destino della Villa comunale di Trani
Le foto inviate da un cittadino in redazione che ci chiede :"Perché?"
Vita di città Villa Comunale: per la costa mancherebbe poco. Per le altre operazioni?
Le parole del Vicesindaco Ferrante su lavori e lungaggini burocratiche
Attualità Una piccola biblioteca a cielo aperto: a Trani, in Villa Comunale, la cultura rinasce in una casetta di legno
L'iniziativa di book-sharing dell'Università Popolare Santa Sofia resiste al vandalismo grazie alla passione dei volontari ed al supporto di «RispettiAmo Trani»
Attualità Polmone verde al collasso o collassato? Villa Comunale: lavori ancora fermi
Nonostante le dichiarazioni di maggio e luglio scorso, il cantiere della Villa è in stallo: tra muraglioni a rischio e degrado, l'estate si va concludendo senza segnali di ripartenza
Vita di città Ripartono i lavori nella villa comunale di Trani
Si va verso la conclusione dell'intervento che permetterà il consolidamento del muraglione
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trani
gratis nella tua e-mail