Commissariato Polizia
Commissariato Polizia
Cronaca

26enne arrestato dalla Polizia di Trani a Bisceglie, i dettagli dell'operazione

All'interno della sua abitazione sequestrati anche 1000 euro

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Con un comunicato stampa la Polizia di Stato di Trani ha fornito ulteriori dettagli dell'operazione già annunciata dalla nostra testata nella giornata di sabato (leggi qui).

Nella mattinata di sabato, a Bisceglie, i poliziotti della Squadra Investigativa del Commissariato di Trani, hanno arrestato un pusher classe '94, con numerosi precedenti penali, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, colto in possesso di 3 kg. di marijuana.

Il 26enne è stato sorpreso dagli investigatori mentre occultava tre bustoni di cellophane in un box all'interno di un garage condominiale. Gli agenti hanno proceduto al controllo del giovane riscontrando che ognuna delle 3 buste conteneva un kg di Marijuana per un totale di 3 kg; la conseguente perquisizione scattata presso l'abitazione del giovane pusher, ha permesso di rinvenire e sequestrare circa 1000 euro, risultato provento della vendita della sostanza stupefacente.

L'arrestato è stato poi condotto presso il carcere di Trani a disposizione dell'Autorità Giudiziaria procedente.
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.