Enti locali

Amet Trani, il presidente rimette il suo mandato nelle mani del sindaco

La decisione del dott. Mangione a seguito dell’inchiesta giudiziaria in atto

Il presidente dell'Amet Spa di Trani, dott. Alfonso Mangione, preso atto delle attenzioni della Procura di Trani sulle attività dell'azienda, interamente partecipata dal Comune di Trani, ha deciso di rimettere il suo mandato nelle mani del sindaco Giuseppe Tarantini. «Lo ritengo un atto doveroso, afferma Mangione, per garantire cautela e serenità all'azienda e ai suoi dipendenti. Spero che quanto prima si faccia piena luce sull'operato degli amministratori di Amet, che è stato sempre e solo finalizzato all'interesse aziendale e a quello del socio unico. Ho grande fiducia nella magistratura e questo non può che rendermi sereno». Nel merito delle inchieste in atto il presidente di Amet sottolinea che «abbiamo agito sempre con grande trasparenza e nel pieno rispetto della legge».
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.