Nuovi uffici Amiu
Nuovi uffici Amiu
Enti locali

Amiu Trani, pubblicati 14 avvisi integrali per selezioni di personale a tempo indeterminato

Il sindaco: «In quattro anni abbiamo ottenuto risultati senza precedenti»

Un risultato storico frutto del duro lavoro svolto in questi 4 anni. Amiu Trani ha pubblicato sul proprio sito aziendale 14 avvisi integrali per selezioni di personale a tempo indeterminato.

Nel dettaglio si tratta di avvisi di selezione pubblica per i seguenti profili professionali: 1° livello (14 posti), 2° livello (1 posto), 3° livello (7 posti), 4° livello (5 posti), 5° livello area amministrativa (eventuale assunzione), 5° livello area tecnica (1 posto), 6° livello area amministrativa (eventuale assunzione), 6° livello area tecnica (eventuale assunzione), 7° livello area amministrativa (eventuale assunzione), 7° livello area tecnica (eventuale assunzione), 8° livello area amministrativa (eventuale assunzione), 8° livello area tecnica (eventuale assunzione), livello quadro area amministrativa (eventuale assunzione), livello quadro area tecnica (eventuale assunzione).

La presentazione delle domande di partecipazione potrà iniziare dalla data di pubblicazione dell'apposito avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia, quindi bisognerà attendere ancora un poco prima di candidarsi. Il risultato però è di una portata eccezionale e non è l'unico che portiamo a casa in questa consiliatura in materia di #lavoro e penso ad esempio alla salvaguardia dei posti di lavoro nel passaggio di consegne tra cooperative per le gare espletate per servizi.

Che dire poi del lavoro svolto all'interno del Comune? Tutti in campagna elettorale hanno sempre parlato di riorganizzazione della macchina amministrativa. Ebbene noi in 4 anni abbiamo:
Irrobustito l'organico con procedure di Mobilità;
Dato corso alle progressioni verticali attese da decenni;
Completato il riconoscimento delle posizioni organizzative;
Affrontato la questione dei pagamenti dei premi di produttività non pagati dal 2013;
Adottato meccanismi di tassazione che evitano inutili penalizzazioni ai dipendenti.

Sono risultati senza precedenti che gratificano il lavoro di questa Amministrazione tutta.

- Il sindaco Amedeo Bottaro
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
11 Natale a Trani, polemiche sui costi: il sindaco Bottaro risponde sulla spesa da 585mila euro Natale a Trani, polemiche sui costi: il sindaco Bottaro risponde sulla spesa da 585mila euro Il Primo Cittadino difende l'investimento come motore economico e sociale
Consiglio Comunale di Trani, Andrea Ferri (FDI): "Basta così? Il Sindaco non ha più una maggioranza" Consiglio Comunale di Trani, Andrea Ferri (FDI): "Basta così? Il Sindaco non ha più una maggioranza" Assise cittadina deserta: solo nove presenti. L'opposizione incalza Bottaro, assente in blocco il PD
Amedeo Bottaro e il voto a Trani: "Vittoria in Regione, ma ora concentrazione sulle Amministrative a Trani del 2026" Amedeo Bottaro e il voto a Trani: "Vittoria in Regione, ma ora concentrazione sulle Amministrative a Trani del 2026" Il Sindaco uscente celebra il dato storico del Centrosinistra e lancia un "assist" al Movimento 5 Stelle in vista del 2026
"Trani ti piange": il cordoglio del sindaco Bottaro per la morte di Saverio Lomolino "Trani ti piange": il cordoglio del sindaco Bottaro per la morte di Saverio Lomolino Il 17enne è scomparso dopo una coraggiosa battaglia contro la malattia. Il primo cittadino: "Un grande esempio di vita, non ti dimenticheremo".
Regionali, ore decisive a Trani: attesa sul "caso Laurora" Regionali, ore decisive a Trani: attesa sul "caso Laurora" L'Assessore pronto a candidarsi con la Lega. Bottaro prepara la sostituzione in Giunta
Lavori fermi al Ponte Lama, interviene il sindaco di Trani Lavori fermi al Ponte Lama, interviene il sindaco di Trani «Chiediamo all'Amministrazione di Bisceglie di dare inizio ai lavori»
Bottaro, 10 anni per Trani: "Potevo far meglio, ma la città ha rialzato la testa" Bottaro, 10 anni per Trani: "Potevo far meglio, ma la città ha rialzato la testa" In Consiglio Comunale il sindaco traccia il bilancio del suo doppio mandato, tra difficoltà burocratiche e opere lasciate in eredità alla prossima amministrazione.
Ponte Lama, il patto di Bottaro: "Un'ambulanza in più per Trani, ma zero giorni di ritardo sui lavori" Ponte Lama, il patto di Bottaro: "Un'ambulanza in più per Trani, ma zero giorni di ritardo sui lavori" Il Sindaco si fa portavoce delle preoccupazioni della comunità per i 20 mesi di chiusura: "Saremo inflessibili sul rispetto dei tempi"
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.