Politica

Amministrative, esclusa la lista dei Pensionati

Effettuato il sorteggio per le posizioni sulla scheda

Sono 20 e non 21 le liste in corsa per le prossime elezioni amministrative del 27 e 28 maggio. La lista dei Pensionati non è stata ammessa per alcune irregolarità nella presentazione della documentazione. All'interno della sezione dedicata alle elezioni potete trovare tutti i nomi dei candidati.
Questa mattina è stato effettuato il sorteggio per il posizionamento sulla scheda elettorale dei sindaci, delle coalizioni e dei partiti all'interno delle stesse. Questo l'ordine:
  1. CARCANO (1.Margherita, 2. Primavera in Movimento, 3. Socialisti Uniti, 4. Ds)

  2. DI GREGORIO (1.Verdi, 2.Rifondazione Comunista, 3.Italia dei Valori, 4.Comunisti Italiani)

  3. TRIMINI' (Democrazia Cristiana)

  4. TARANTINI (1. Movimento per l'Autonomia, 2.Sviluppo Trani, 3. Forza Trani, 4. PRI, 5. Solo per Trani, 6. Forza Italia, 7. Liberal, 8. Nuova Dc per le Autonomie, 9. Alleanza Nazionale, 10. UDC)

  5. MARINARO (Prima di tutto Trani)
All'interno del nostro speciale www.tranielezioni.it le coalizioni, le liste e tutti i candidati al consiglio comunale.
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.