Scrutinio elettorale
Scrutinio elettorale
Politica

Amministrative nella Bat: bis di Maffei e Spina

Larga affermazione a Bisceglie, più striminzito il risultato di Barletta. A Trinitapoli e Spinazzola vince il centrodestra, a Minervino il centrosinistra

Giorno di rinnovo per cinque Consigli comunali della sesta Provincia. A Trinitapoli il centrodestra torna al governo dopo 40 anni con l'elezione a sindaco di Francesco di Feo (Rinascita Trinitapolese). Il centrodestra vince anche a Spinazzola con l'elezione di Nicola Di Tullio (Rinascita per Spinazzola). Rino Superbo (centrosinistra) è il nuovo sindaco di Minervino.

Proseguono a rilento le operazioni di spoglio nei due Comuni più importanti chiamati al voto, ossia Barletta e Bisceglie. Dai primi dati appaiono scontate le riconferme di Nicola Maffei (centrosinistra, a Barletta) e Francesco Spina (centrodestra, a Bisceglie).

A conti fatti, la Bat si conferma Provincia amica del centrodestra con 8 amministrazioni a 2.

Amministrative Barletta 2011
http://www.barlettalife.it/elezioni2011/

Amministrative Bisceglie 2011
http://www.logats.it/scrutinio/index.html

Amministrative Minervino 2011
http://comunali.interno.it/amm110515/C1060060.htm

Amministrative Spinazzola 2011
http://comunali.interno.it/comunali/amm110515/C1060080.htm

Amministrative Trinitapoli 2011
http://comunali.interno.it/comunali/amm110515/C1060100.htm
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.