Scuola e Lavoro

Angel Devil vi regala un sogno.

La corsa per la magnifica Yamaha R6 è partita il 28 febbraio

Sognate di cavalcare il sogno di una grande moto? Ancora un pò di pazienza perché, ben presto, il vostro desiderio potrebbe tramutarsi in realtà. Parola di Angel Devil. E, allora, come non fidarsi? La corsa per regalarsi una magnifica Yamaha R6 è partita il 28 febbraio. La bandiera a scacchi del concorso si alzerà soltanto il 30 giugno. Cosa aspettate, dunque? Mettete la marcia veloce alla vostra fantasia, acquistate presso lo store Angel Devil di Trani, in via Bovio, è la Yamaha potrebbe essere vostra. Per tutta la vita.


Vincere questo straordinario prototipo di moto è quanto di più semplice ci possa essere. Con una spesa minima di 100 euro, Angel Devil ti permette di partecipare all'estrazione per diventare titolari indiscussi di una moto straordinaria, dalle forme aggressive e dalle prestazioni altissime, un must per chi ama ottenere il massimo dalla vita e della ricercatezza. E chi ama il bello non può che essere un affezionato cliente di Angel Devil.
L'estrazione del fortunato vincitore avverrà il 4 luglio in una serata speciale nello storico locale tranese de La Lampara. Una festa esclusiva targata Angel Devil a cui si potrà accedere solo con l'apposita cartolina di partecipazione che dà diritto all'ingresso gratuito e che potete ritirare nello store di via Bovio. Spendere da Angel Devil conviene sempre. E allora, buona fortuna. E non dimenticatevi di regalarvi un sogno. In tanti lo hanno già fatto.
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.