La stazione di Trani senza alberi
La stazione di Trani senza alberi
Politica

Basta ai viaggi della speranza, il M5S crea una petizione

Richieste nuove corse e aumento dei mezzi pubblici

FirmaDay. Il Movimento Cinque Stelle invita la cittadinanza a firmare la petizione per il potenziamento del trasporto pubblico locale.

Tra Venerdì e Sabato gli attivisti saranno ad Andria, Bisceglie, Canosa, Minervino, Spinazzola e Trani per raccogliere le firme per potenziare il trasporto pubblico attraverso l'aggiunta di nuove corse e l'aumento dei mezzi, sia stradali che ferroviari.

L'iniziativa per dire basta ai viaggi della speranza che si protraggono da ormai troppo tempo e alla cancellazione delle corse che mettono in difficoltà sia studenti che lavoratori pendolari. Le sottoscrizioni saranno portate davanti all'Assessore regionale Antonio Nunziante da un referente.


ANDRIA
Venerdì 27 ottobre dalle 06:30 alle 10:00 in Piazza Bersaglieri.

SPINAZZOLA
Mercoledì 25 ottobre ore 19:00 presso il punto d'ascolto in via Cavour, 17

MINERVINO
Venerdì e Sabato 27 e 28 ottobre dalle 16:00 alle 20:00 presso il punto d'ascolto in Piazza Gramsci, 6

CANOSA
Da Giovedì 26 ottobre a domenica 29 ottobre
dalle 18:00 alle 20:00 presso il punto d'ascolto in via Piave, 33

BISCEGLIE
Domenica 29 ottobre dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 21:00 in via Aldo Moro.

Trani
Sabato 28 ottobre dalle 10 alle 13,30 e dalle 17,00 alle 20:00 davanti alla stazione.
  • M5S
Altri contenuti a tema
Campo Bovio, studenti di nuovo in campo da lunedì Campo Bovio, studenti di nuovo in campo da lunedì Branà: “Una vittoria di buon senso e collaborazione, ora i ragazzi tornano a giocare”
M5S critica il Piano Coste: "Trani Nord è piena di rifiuti speciali, priorità alla bonifica" M5S critica il Piano Coste: "Trani Nord è piena di rifiuti speciali, priorità alla bonifica" "Improponibile un modello 'movida' su un'area a rischio PG3. A Sud timori per nuove concessioni su spiagge libere."
Assistenza scolastica specialistica, Branà (M5S): «Più ore a chi ha più bisogno» Assistenza scolastica specialistica, Branà (M5S): «Più ore a chi ha più bisogno» «Serve equità nell’erogazione. Il Comune garantisca il servizio anche ai minori senza art. 3 comma 3 della legge 104»
Servizi mensa ed erogazione dei buoni pasto per i dipendenti, problemi anche nell'Asl Bat Servizi mensa ed erogazione dei buoni pasto per i dipendenti, problemi anche nell'Asl Bat M5S: "Urgente capire se i servizi siano stati attivati in ogni Asl”
Espropri ulivi nella Bat, il Comitato SalvAgricoltura replica ad Aqp Espropri ulivi nella Bat, il Comitato SalvAgricoltura replica ad Aqp Gli agricoltori contestano la modalità operativa con cui l’Ente e le ditte appaltatrici stanno procedendo all’esproprio in corso
Parco via delle Tufare, Branà: «Le uniche luci sono quelle degli elicotteri o delle volanti» Parco via delle Tufare, Branà: «Le uniche luci sono quelle degli elicotteri o delle volanti» «Sono necessarie due torri faro con annesse telecamere, ma nulla si muove»
1 Introduzione delle zone a 30km/h,  la politica di riduzione del traffico del M5S Trani Introduzione delle zone a 30km/h, la politica di riduzione del traffico del M5S Trani Branà: «Dopo 9 anni di amministrazione non è più giustificabile l'inerzia di fronte questa tematica»
23 Branà: «Tuteliamo i nostri agricoltori e i nostri ulivi» Branà: «Tuteliamo i nostri agricoltori e i nostri ulivi» Il capogruppo consiliare del M5S pone l'attenzione su l'espianto di alcuni esemplari nell'agro locale
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.