Politica

Bat, si inaugura la provinciale che collega Minervino a Spinazzola

Da anni era chiusa al traffico

Sarà inaugurata martedì 1 giugno alle ore 10 l'apertura al traffico della strada provinciale numero 3 (ex strada regionale 6), nel tratto che collega Minervino Murge e Spinazzola. La cerimonia si terrà presso lo svincolo di Spinazzola, verso Pagliarone (nell'agro di Minervino Murge). Alla cerimonia interverranno il presidente della Regione Puglia Nichi Vendola, l'assessore regionale alle opere pubbliche Fabiano Amati, il presidente della provincia di Barletta, Andria e Trani Francesco Ventola, il prefetto della provincia di Barletta, Andria, Trani Carlo Sessa, l'assessore provinciale ai lavori pubblici ed alle infrastrutture Giuseppe Di Marzio, i sindaci dei comuni di Minervino Murge e Spinazzola, rispettivamente Luigi Roccotelli e Carlo Scelzi, oltre alle varie autorità civili e militari.

Già nello scorso mese di novembre, era stata aperta al traffico la parte di strada che parte dal casello autostradale di Canosa di Puglia e giunge a Minervino Murge. Martedì mattina, invece, ultimati gli ultimi dettagli organizzativi, sarà la volta del taglio del nastro del tratto Minervino Murge - Spinazzola, per anni rimasto chiuso al traffico ed ora finalmente fruibile all'utenza, che potrà così anche ammirare le peculiarità di una straordinaria fetta del territorio pugliese.
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.