Black out
Black out
Cronaca

Blackout: dopo la pioggia, il buio in quasi tutta Trani

In molte case sbalzi a intermittenza fino a che, intorno alle 22:00, saltata l'elettricità in molte zone

Tra sotto passaggi allagati, buche sulle strade che diventano pozze ďacqua e black out, Trani si rivela ancora una volta vulnerabile, forse troppo, agli acquazzoni.

Il black out delle ore 22 è stata solo la ciliegina su una torta "umida", che permette di chiudere la serata, a quanto parrebbe, completamente al buio.
La luce, stando alle varie segnalazioni, sarebbe andata via in più e più zone della città creando alla circolazione stradale e nelle abitazioni non pochi disagi e pericoli.

Il reiterare continuo di problematiche analoghe portano alla domanda legittima: "sapendo ciò che accade perchè non si previene?".
La città, nel frattempo, pare addormentata, forse con un pò troppo anticipo rispetto al solito. Le allarmi risuonano e fanno compagnia in quello che, già di per sè, appare un oscuro silenzio inquietante.

La speranza è sempre la stessa, sanare le mancanze e rinforzare i punti deboli che, più di una volta, si rivelano disagevoli per la collettività.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.