Donna
Donna
Speciale

Collagen Regimen Drink di Korff: proprietà e benefici dell’integratore alimentare

Le quattro proprietà del prodotto

Stai cercando un integratore alimentare da utilizzare come coadiuvante di trattamenti in crema specifici? Allora ti consigliamo di dare un'occhiata al Collagen Regimen Drink di Korff, perché vanta delle ottime recensioni ed è uno degli integratori più validi per contrastare i segni del tempo. Prodotto da un'azienda che ormai è famosissima nel settore della cosmesi ed è specializzata da molti anni proprio nella ricerca di formulazioni anti-age, questo integratore alimentare da assumere per via orale è ricco di proprietà molto interessanti e presenta anche un elenco ingredienti eccellente.

Scopriamo più nel dettaglio quali sono le caratteristiche del Collagen Drink Korff e che benefici reali è in grado di apportare.

Collagen Regimen Drink Korff: quando è indicato

Il Collagen Regimen Drink Korff è un integratore alimentare che va assunto per via orale, facile da utilizzare perché si presenta in flaconcini monodose. Questo è un prodotto specificatamente pensato per le donne che iniziano a notare le prime rughe o che presentano già da tempo una pelle del viso segnata dall'età. Con il passare degli anni infatti la produzione naturale del collagene subisce un drastico calo ed è per questo che compaiono i classici inestetismi come rughe e perdita di tono.
Il Collagen Drink di Korff è stato sviluppato appositamente per reintegrare tale sostanza nell'organismo. Ricordiamo infatti che il collagene è il primo responsabile dell'elasticità della pelle e quando inizia a scarseggiare si presentano inevitabilmente le prime rughe, perché la cute va incontro ad una progressiva perdita di tonicità.
Privo di glutine e di particolari controindicazioni, questo integratore alimentare è indicato per tutti coloro che desiderano contrastare i segni del tempo.

Le proprietà del Collagen Regimen Drink

Questo integratore alimentare sviluppato da Korff contiene Collagene marino idrolizzato, vitamine e minerali che gli conferiscono delle proprietà benefiche per la pelle davvero straordinarie. Vediamo nel dettaglio a cosa serve e quali sono gli effetti del trattamento.

1.Proprietà elasticizzanti e tonificanti

Il collagene marino idrolizzato e la Vitamina C vantano delle ottime proprietà elasticizzanti. La pelle recupera la sua naturale tonicità proprio per via dei maggiori quantitativi di collagene: una sostanza indispensabile per attenuare le rughe e prevenirne la ricomparsa.

2.Proprietà antiossidanti

Le Vitamine C, E e B2 sono un ottimo supporto per proteggere la pelle dallo stress ossidativo, principale responsabile dell'invecchiamento cellulare, contrastando i radicali liberi.

3.Proprietà anti-macchia

Con l'età, oltre alle rughe tendono a comparire anche delle macchie cutanee decisamente antiestetiche, anche queste dovute al naturale invecchiamento della pelle e alle alterazioni nella produzione della melanina. Grazie alla presenza di Rame e Zinco, il Collagen Drink di Korff contribuisce alla normale pigmentazione della pelle prevenendo ed attenuando le macchie cutanee che compaiono sul viso.

4.Proprietà riequilibranti

Le vitamine Niacina o Vitamina B3, Biotina o Vitamina B8 e Riblofavina o Vitamina B2 vantano delle ottime proprietà riequilibranti: regolano dunque la produzione di sebo e contribuiscono allo stesso tempo a mantenere la pelle sana. Inoltre, la Vitamina B3 è nota per la sua capacità di stimolare la produzione naturale di collagene da parte dell'organismo.

Collagen Regimen Drink: un integratore alimentare realmente efficace

Alla luce delle sue proprietà e delle opinioni di coloro che hanno avuto modo di provarlo, gli ingredienti contenuti all'interno dell'integratore alimentare risultano realmente efficaci. I risultati sono visibili sin dalle prime assunzioni, ma diventano straordinari una volta completato un intero trattamento. Noi ci sentiamo di consigliarlo.
  • Bellezza
Altri contenuti a tema
ZEROPELI e Yùness finalmente a Trani. «Siamo pronti a migliorare il tuo futuro!» ZEROPELI e Yùness finalmente a Trani. «Siamo pronti a migliorare il tuo futuro!» Trattamenti esclusivi, partnership con il brand “Yùness” e promozioni riservate ai nuovi clienti
Tipologie di rughe e trattamenti estetici efficaci per ridurle nel tempo Tipologie di rughe e trattamenti estetici efficaci per ridurle nel tempo Suggerimenti per preservare la bellezza del volto
I tranesi Guido Dell'Oglio e Carlo Frisari all'Hair and Beauty Congress di Paestum I tranesi Guido Dell'Oglio e Carlo Frisari all'Hair and Beauty Congress di Paestum I due si sono esibiti in uno show proponendo acconciature stile avantgarde
Inclusione e bellezza, Divine del Sud incorona la sua miss Inclusione e bellezza, Divine del Sud incorona la sua miss A conquistarla la 49enne Giovanna Di Bari. Domenica la cerimonia a Trani
Hair styling, l'importanza di acquistare prodotti certificati Hair styling, l'importanza di acquistare prodotti certificati Evitare articoli di scarsa qualità che possono danneggiare capelli e salute
Novità in Puglia: Pablo Gil Cagnè con Cesvim Academy a Trani Novità in Puglia: Pablo Gil Cagnè con Cesvim Academy a Trani L'istituto di formazione con sede a Trani e Foggia avvia una nuova prestigiosa masterclass
A Trani le finali di Mister Italia e Miss Grand Prix, in giuria Vladmir Luxuria A Trani le finali di Mister Italia e Miss Grand Prix, in giuria Vladmir Luxuria In arrivò 200 concorrenti da tutta Italia. Domenica prossima premiazione in Piazza Quercia
A Trani le finali di Mister Italia e Miss Grand Prix, dal 6 all'8 settembre A Trani le finali di Mister Italia e Miss Grand Prix, dal 6 all'8 settembre In arrivo 200 concorrenti. Condurrà Jo Squillo, in giuria Vladimir Luxuria
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.