Vita di città

Contributi per i libri di testo, c'è tempo fino al 25 agosto

Ecco come ottenerli

Scade il 25 agosto il termine ultimo per la consegna delle istanze presso le segreterie scolastiche per ottenere i contributi per i libri di testo del prossimo anno scolastico, ormai alle porte. I destinatari del contributo sono gli alunni delle scuole secondarie di primo e secondo grado residenti nel Comune di Trani appartenenti a famiglie con attestazioni Isee non superiori ai 10632,94 euro.

Le istanze dovranno essere redatte in forma di autocertificazione, chiara e leggibile, dal genitore o da altro soggetto rappresentante il minore o dallo stesso studente se maggiorenne. All'istanza dovrà essere allegata l'attestazione Iseeriferita ai redditi del 2009. Presso le segreterie delle scuole di primo e secondo grado sono disponibili i relativi moduli di autocertificazione che possono essere scaricati anche in formato originale dal sito della regione Puglia (www.regione.puglia.it) nell'area tematica cultura e istruzione. Successivamente le scuole trasmetteranno le domande presentate al Comune. Saranno escluse le domande presentate direttamente al Comune.
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.