palazzo Diocesi
palazzo Diocesi
Territorio

Diocesi, l'ufficio cancelleria chiude per tutto agosto

Le pratiche dovranno essere anticipate per ottenere l'autorizzazione entro l'estate

Monsignor Giuseppe Asciano, cancelliere arcivescovile, comunica che l'ufficio della Cancelleria arcivescovile di Trani, per la pausa estiva, resterà chiuso per tutto il mese di agosto. Pertanto, per il disbrigo delle pratiche di vario genere, si consiglia di anticipare i tempi di consegna dei documenti per ottenere le necessarie autorizzazioni prima della chiusura dell'Ufficio medesimo
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.