Fontana san Michele
Fontana san Michele
Vita di città

Fontana non funzionante in piazza San Michele, Marasciuolo: «Verifica immediata e non al termine dell'estate»

E al sindaco chiede «di effettuare una ricognizione di tutte quelle dislocate in città»

«Le fontane da sempre rappresentano la tradizione storica di un paese e quando non funzionano la storia sembra perdersi. Il riferimento è alla fontana situata in piazza San Michele, che da giorni ormai ha smesso di dissetare i cittadini accaldati dalle alte temperature di questi giorni». A parlare è Giuseppe Marasciuolo della lista Bottaro Sindaco.

«Una fontana storica specie per gli anziani di questa zona della città che in tempi che furono hanno trovato giovamento e sostentamento dall'acqua che da essa sgorga. In molti ancora oggi sono soliti riempire bottiglie di acqua dalla fontana sia per dissetarsi al momento sia per portarla a casa.

Pertanto chiedo alla sindaco di verificare perché attualmente la fontana di San Michele risulta non funzionante e allo stesso tempo di effettuare una ricognizione di tutte quelle dislocate in città.

Una verifica che deve essere immediata e non al termine dell'estate. A preoccuparmi, infatti, sono i tempi burocratici».
  • opere pubbliche
Altri contenuti a tema
Giochi di luce e acqua zampillante, inaugurata la fontana di via Istria Giochi di luce e acqua zampillante, inaugurata la fontana di via Istria Il progetto a cura dello studio "Decimoparallelo" finanziato dalla compagnia assicuratrice Allianz Famiglia Ragno di Trani
«ll parco di via Polonia esempio di buona amministrazione» «ll parco di via Polonia esempio di buona amministrazione» La soddisfazione del sindaco Bottaro per il finanziamento dell'opera
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.