Sergio D'Addato Forza Italia
Sergio D'Addato Forza Italia
Politica

"Forza Italia" a Trani ha un nuovo segretario politico: Sergio d’Addato

Libero professionista, 56 anni, è stato eletto al termine del congresso locale

COMUNICATO STAMPA. Forza Italia-Trani, ha il piacere e il dovere di comunicare alla cittadinanza che nella giornata di ieri 15/03/2025, si è svolto a Trani nel salone conferenze dell' hotel Ibis il congresso cittadino che ha visto, dopo un confronto partecipativo, leale e democratico, l'elezione di Sergio d'Addato a segretario cittadino. Cinquantaseienne tranese, libero professionista, queste le prime considerazioni del nuovo segretario:


"Desidero esprimere il mio sincero ringraziamento a tutti i partecipanti al congresso. Un apprezzamento particolare va ai parlamentari, ai consiglieri regionali e comunali, ai tesserati e a tutti coloro che da sempre sostengono il nostro partito.
Rivolgo un sentito ringraziamento al Commissario uscente Mangione e all'ex direttivo con i quali auspico di poter lavorare per portare risultati concreti alla nostra città.

Forza Italia è da sempre un partito moderato, inclusivo e propositivo, ed è in questa direzione che mi impegno, insieme a tutto il futuro direttivo e a tutti coloro che vorranno dare il loro contributo, ad affrontare il prossimo periodo, ricco di impegni elettorali e di sfide importanti per la cittadinanza.

Tra i nostri principali obiettivi c'è l' unità del centrodestra, fondamentale per costruire un' alternativa seria e credibile per Trani.

Nei prossimi giorni comunicheremo la composizione completa del nuovo Direttivo eletto e illustreremo nel dettaglio i programmi e i progetti che intendiamo portare avanti per la nostra città.

Esprimo il mio entusiasmo per questo inizio e invito tutti a condividere idee e proposte per migliorare la nostra amata Trani.

Rag. Sergio d'Addato
Segretario cittadino Forza Italia Trani.
  • Forza Italia
Altri contenuti a tema
Forza Italia: "Trani allo sbando, maggioranza in fuga" Forza Italia: "Trani allo sbando, maggioranza in fuga" Il Segretario Cittadino Sergio D'Addato: "Città allo stremo e insicura, pronti a governare"
Tupputi a Trani per l’inaugurazione del comitato elettorale: è tempo di scelte coraggiose Tupputi a Trani per l’inaugurazione del comitato elettorale: è tempo di scelte coraggiose Il candidato al Consiglio Regionale a Trani per incontrare la cittadinanza e sostenere la candidatura dell’avvocato tranese Tonia Pagliaro
Azzurro Donna lancia la sfida, Rosa Uva: "Serve una politica che parta dall'ascolto" Azzurro Donna lancia la sfida, Rosa Uva: "Serve una politica che parta dall'ascolto" Il movimento femminile propone un nuovo rapporto con i cittadini, fondato sull'ascolto per risolvere i problemi del territorio
Azzurro Donna: "Fermarsi ad ascoltare è rivoluzionario" Azzurro Donna: "Fermarsi ad ascoltare è rivoluzionario" Venerdì 12 al Trabucco l'incontro "Donne in ascolto: Relazioni che curano"
La mozione “Illumina” di Forza Italia e Azzurro Donna arriva a Trani La mozione “Illumina” di Forza Italia e Azzurro Donna arriva a Trani La proposta per rendere più sicure le città è stata presentata dal Consigliere De Toma in Consiglio Comunale
Forza Italia: inaugurata la sede del partito in Via Cavour a Trani Forza Italia: inaugurata la sede del partito in Via Cavour a Trani Sergio d’Addato, Segretario FI: "Importante avere un luogo di aggregazione per le elezioni future"
Congressi cittadini di Forza Italia, la nota del senatore e portavoce Dario Damiani Congressi cittadini di Forza Italia, la nota del senatore e portavoce Dario Damiani Gli eletti al ruolo di segretario nei comuni della provincia di Barletta Andria Trani
Azzurro Donna Bat, organizza il convegno “La Forza delle donne” Azzurro Donna Bat, organizza il convegno “La Forza delle donne” Circolo “Dino Risi” giovedì 27 marzo, ore 18:00
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.