Fratelli d'Italia
Fratelli d'Italia
Politica

Fratelli d'Italia Trani organizza un momento di confronto fra donne

Venerdì 7 marzo alle ore 19,15 presso l’auditorium di San Luigi a Trani, in occasione della giornata internazionale della donna.

Un momento di dialogo e confronto pensato da Fratelli d'Italia Trani per andare "oltre" il semplice momento celebrativo e "oltre" la politica: tema centrale del dibattito infatti saranno le esperienze di alcune donne che quotidianamente sono impegnate, con competenza, professionalità e passione, in vari ambiti della società: Istituzioni, Imprenditoria, Professioni, Università, Associazionismo, Arte.
Sarà il giornalista Francesco Rossi a moderare il dibattito, in un viaggio ideale che partirà dal racconto delle esperienze locali per arrivare a quello di chi vive quotidianamente le istituzioni europee, a Bruxelles.
Protagoniste del dibattito saranno: l'Avv. Giuseppina CHIARELLO (Presidente Nazionale associazione "Le Avvocate Italiane"); l'Eurodeputata Chiara GEMMA (membro Commissione Europea per i "diritti delle donne e l'uguaglianza di genere" e professoressa in Didattica e Pedagogia speciale presso l'Università di Bari); la Dott.ssa Marina LALLI (Imprenditrice e Presidente nazionale Federturismo Confindustria); l'Onorevole Mariangela MATERA (Commercialista e Componente Commissione Nazionale Parità di genere Dottori Commercialisti); la Dott.ssa Federica Paradiso (Cantautrice); la Dott.ssa Tonia SPINA (Consigliera Regionale).
L'intento della tavola rotonda sarà quello di offrire, alle cittadine e ai cittadini che avranno il piacere di parteciparvi, spunti di riflessione sulla società che viviamo attraverso il "racconto delle donne".
  • Politica
Altri contenuti a tema
1 Erika Laurora aderisce a Per Trani: «Continuare con responsabilità e visione per il futuro della città» Erika Laurora aderisce a Per Trani: «Continuare con responsabilità e visione per il futuro della città» La consigliera comunale sceglie il progetto civico per rinnovare l’impegno politico e mettere a frutto l’esperienza maturata in Consiglio
Cognetti rinuncia alla nomina in Consiglio comunale: «Scelta di coerenza e rispetto verso i cittadini» Cognetti rinuncia alla nomina in Consiglio comunale: «Scelta di coerenza e rispetto verso i cittadini» Il passo indietro dopo la designazione degli assessori a tre mesi dalla fine del mandato
Costituito il direttivo di RispettiAmo Trani, con alla guida Angela Mercorio Costituito il direttivo di RispettiAmo Trani, con alla guida Angela Mercorio Deleghe mirate per valorizzare esperienze e sensibilità diverse
Ciliento e Leuzzi nella giunta Decaro? Trani al centro della nuova Regione Puglia Ciliento e Leuzzi nella giunta Decaro? Trani al centro della nuova Regione Puglia La città potrebbe contare su una rappresentanza regionale senza precedenti
«È il tempo di unirsi»: il Comitato Bene Comune lancia l'appello al centrosinistra «È il tempo di unirsi»: il Comitato Bene Comune lancia l'appello al centrosinistra Anna Rossi e Vincenzo Ferreri chiedono un percorso unitario e credibile verso le amministrative
Forza Italia Trani prende le distanze dalle dichiarazioni di Laricchia Forza Italia Trani prende le distanze dalle dichiarazioni di Laricchia D'Addato: «Posizioni personali, la linea politica la decide il Segretario in sintonia con la coalizione di centrodestra»
Regionali 2025, Michele Rizzi: "Buon risultato per la lista Alleanza Verdi Sinistra. A Trani l'8,3%" Regionali 2025, Michele Rizzi: "Buon risultato per la lista Alleanza Verdi Sinistra. A Trani l'8,3%" La nota integrale del Segretario provinciale di Sinistra italiana/Avs
Avs a Trani all’8,32%: la sinistra c’è e guarda al futuro Avs a Trani all’8,32%: la sinistra c’è e guarda al futuro Il segretario di Sinistra Italiana ringrazia gli elettori: «Un risultato che dà forza»
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.