Fuochi d’artificio su corso Vittorio Emanuele
Fuochi d’artificio su corso Vittorio Emanuele
Cronaca

Fuochi d’artificio su Corso Vittorio Emanuele, la “bravata” del 1 Dicembre

Botti ad un angolo di piazza della Repubblica nel mezzo della strada

Un Capodanno in anticipo proprio nel centro di Trani. Intorno alle 23.00 di venerdì 1 dicembre sarebbero infatti fatti esplodere alcuni fuochi d'artificio nel bel mezzo della strada su corso Vittorio Emanuele, all'angolo di Piazza della Repubblica nei pressi di un bar.

Azione decisamente pericolosa e deplorevole. Compiuta, parrebbe, da individui che poi si sarebbero allontanati rapidamente.

A testimonianza dell'accaduto un video, girato da un passante. Dalla registrazione appare nitida la scintilla dei botti, polrovienente probabilmente dal centro strada.

Non è la prima volta che si odono scoppi nella città nelle ore notturne. Azioni, queste, inutili da definire pericolose, è palese che tra auto in movimento e semplici passanti, può facilmente scattare la tragedia.

Ľaugurio, netto e preciso, è di un aumento dei controlli, decisamente necessari, in tutte le zone della città, così da evitare situazioni di disagio e pericolo come questa.
  • Attualità
Altri contenuti a tema
“C’è solo un Presidente”: a Trani la presentazione del libro di Pellegatti e Di Stefano in onore di Silvio Berlusconi “C’è solo un Presidente”: a Trani la presentazione del libro di Pellegatti e Di Stefano in onore di Silvio Berlusconi L’evento è stato organizzato dal Milan club Margherita Di Savoia
1 Ennesima dimostrazione di inciviltà sul lungomare di Trani: numerosi bicchieri lasciati sulle strade della città Ennesima dimostrazione di inciviltà sul lungomare di Trani: numerosi bicchieri lasciati sulle strade della città Segnalazione giunta in tarda serata
Dissesti murari e tecniche di restauro, oggi a Trani ingegneri e architetti a confronto Dissesti murari e tecniche di restauro, oggi a Trani ingegneri e architetti a confronto Appuntamento nel pomeriggio allo Sporting Club
1 A Trani epidemia di irrefrenabili passioni: sono due i  video hot diventati virali A Trani epidemia di irrefrenabili passioni: sono due i video hot diventati virali Un'altra coppia ripresa in atteggiamenti inequivocabili su una panchina di piazza Longobardi
1 Coppia fa sesso in un locale a Trani, il video diventa virale Coppia fa sesso in un locale a Trani, il video diventa virale I proprietari: «Estranei ai fatti, condanniamo e denunceremo l’accaduto»
Ondata di calore prevista domani in Puglia: come prevenire gli effetti negativi Ondata di calore prevista domani in Puglia: come prevenire gli effetti negativi Queste condizioni climatiche possono rappresentare un rischio per la salute delle persone
1 Ritrovata a Molfetta Mariagrazia De Feo scomparsa da Trani il 30 maggio Ritrovata a Molfetta Mariagrazia De Feo scomparsa da Trani il 30 maggio La famiglia: «Grazie a tutti per la collaborazione»
Scomparsa di Mariagrazia De Feo, l'ultima localizzazione a Molfetta Scomparsa di Mariagrazia De Feo, l'ultima localizzazione a Molfetta Da questa mattina il cellulare della giovane risulta spento
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.