Fuochi d’artificio su corso Vittorio Emanuele
Fuochi d’artificio su corso Vittorio Emanuele
Cronaca

Fuochi d’artificio su Corso Vittorio Emanuele, la “bravata” del 1 Dicembre

Botti ad un angolo di piazza della Repubblica nel mezzo della strada

Un Capodanno in anticipo proprio nel centro di Trani. Intorno alle 23.00 di venerdì 1 dicembre sarebbero infatti fatti esplodere alcuni fuochi d'artificio nel bel mezzo della strada su corso Vittorio Emanuele, all'angolo di Piazza della Repubblica nei pressi di un bar.

Azione decisamente pericolosa e deplorevole. Compiuta, parrebbe, da individui che poi si sarebbero allontanati rapidamente.

A testimonianza dell'accaduto un video, girato da un passante. Dalla registrazione appare nitida la scintilla dei botti, polrovienente probabilmente dal centro strada.

Non è la prima volta che si odono scoppi nella città nelle ore notturne. Azioni, queste, inutili da definire pericolose, è palese che tra auto in movimento e semplici passanti, può facilmente scattare la tragedia.

Ľaugurio, netto e preciso, è di un aumento dei controlli, decisamente necessari, in tutte le zone della città, così da evitare situazioni di disagio e pericolo come questa.
  • Attualità
Altri contenuti a tema
A Trani nasce il "Comitato delle Associazioni Tranesi" A Trani nasce il "Comitato delle Associazioni Tranesi" L'esigenza è di avere una sede operativa su cui poter contare
Insediato il nuovo direttivo Ugdcec Trani Insediato il nuovo direttivo Ugdcec Trani Presidente la dott.ssa Carmela Pompilio
Maurizio D’Addato, in arte Dylan, rappresenterà l’Italia ai Global Esports Games 2024 Maurizio D’Addato, in arte Dylan, rappresenterà l’Italia ai Global Esports Games 2024 Il Mondiale "online" si disputerà in Cina, a dicembre 2024
1 Archivio di Stato, Moscatelli: «L'assessore Laurora ha disatteso l’indirizzo espresso dalla massima assise cittadina, dovrebbe dimettersi» Archivio di Stato, Moscatelli: «L'assessore Laurora ha disatteso l’indirizzo espresso dalla massima assise cittadina, dovrebbe dimettersi» Il presidente del Comitato chiarisce la situazione attuale
Sparatoria a Trani, Unibat: «Grosso errore continuare a sottovalutare gravità della situazione» Sparatoria a Trani, Unibat: «Grosso errore continuare a sottovalutare gravità della situazione» «Questa volta cosa si fa? Si chiudono i bar come per gli h24 a Barletta?»
Il ricordo del prof. Mauro Cignarelli nelle parole del presidente dell'associazione a lui dedicata Il ricordo del prof. Mauro Cignarelli nelle parole del presidente dell'associazione a lui dedicata L'intervista al dottor Antonio Sasso
Richiesta di archiviazione per Benito Delnegro, i legali: «Riconosciuta totale estraneità ai fatti» Richiesta di archiviazione per Benito Delnegro, i legali: «Riconosciuta totale estraneità ai fatti» «Non ha mai percepito alcuna somma di denaro e non conosceva gli emolumenti pensionistici che il padre percepiva»
Caso Delnegro: richiesta di rinvio a giudizio per due figli dell'81enne di Trani Caso Delnegro: richiesta di rinvio a giudizio per due figli dell'81enne di Trani Richiesta di archiviazione per il figlio Benito che non aveva rapporti con il padre
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.