Tribunale di Trani
Tribunale di Trani
Cronaca

Gravi maltrattamenti in famiglia: ordinanza del Gip di Trani per un andriese

La situazione è stata scoperta nei giorni scorsi dai poliziotti della Squadra Mobile

Una grave situazione di maltrattamenti in famiglia è stata scoperta nei giorni scorsi ad Andria dai poliziotti della Squadra Mobile, coordinati dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani che ha delegato le indagini.

Le prolungate attività investigative, hanno portato alla luce una serie di atti lesivi dell'integrità fisica e morale subiti da una donna e dai suoi figli, sottoposti ad un regime di vita vessatorio e violento, maturati in ambito domestico.

Sulla scorta degli elementi raccolti, il Giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Trani ha emesso, nei confronti di un uomo originario di Andria, un'ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere che la Squadra Mobile, ha eseguito giovedì 3 febbraio su ordine della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani.
  • Giustizia
Altri contenuti a tema
Trani, la funzione del Giudice di Pace è al limite: organici fermi e competenze in aumento Trani, la funzione del Giudice di Pace è al limite: organici fermi e competenze in aumento L'intervista esclusiva alla dott.ssa Angela Arbore, Presidente della Sezione Lavoro del Tribunale di Trani : “Senza personale amministrativo il rischio è la paralisi”
Giudice di Pace di Trani, non solo carenza amministrativa: manca anche la magistratura onoraria Giudice di Pace di Trani, non solo carenza amministrativa: manca anche la magistratura onoraria La delegazione dei riservisti del bando GOP-VPO 2023 chiede lo scorrimento integrale delle graduatorie
In biblioteca comunale a Trani un incontro per parlare di riforma della separazione delle carriere In biblioteca comunale a Trani un incontro per parlare di riforma della separazione delle carriere La Camera Penale di Trani ha organizzato un incontro informativo, tenutosi ieri sera, per parlare della riforma della giustizia
Giustizia: L'allarme di Orlando e il fronte del NO contro la separazione delle carriere in magistratura Giustizia: L'allarme di Orlando e il fronte del NO contro la separazione delle carriere in magistratura Il Partito Democratico mobilita esponenti istituzionali e legali a Trani per difendere l'unità dei giudici: "Una riforma che non risolve i problemi dei cittadini."
Aggiornamento albo giudici popolari Corte di Assise e di Appello Aggiornamento albo giudici popolari Corte di Assise e di Appello Domanda da presentare entro il 31 luglio 2025
Felice Casale: "Ancora un rinvio, altri quattro mesi di attesa: questa non è giustizia, é un'agonia" Felice Casale: "Ancora un rinvio, altri quattro mesi di attesa: questa non è giustizia, é un'agonia" Si terrà il 5 febbraio l'udienza preliminare per la richiesta di rinvio a giudizio con un nuovo Gup
"Ti brucio vivo, tanto le ho già fatte queste cose": convalidato l'arresto a Annacondia, che respinge le accuse "Ti brucio vivo, tanto le ho già fatte queste cose": convalidato l'arresto a Annacondia, che respinge le accuse L'imprenditore che lo accusa di estorsione sarebbe stato un tramite per una somma di denaro elargita da un terzo in aiuto dell'ex boss
Inchiesta Zero Titoli, scarcerati quattro imputati. Cianci e Catalano sotto interrogatorio per otto ore Inchiesta Zero Titoli, scarcerati quattro imputati. Cianci e Catalano sotto interrogatorio per otto ore Il legale Vaira: «Dimostrata l’estraneità della CS Consulting e della Universo Docente»
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.