Politica

IDV: «Il Segretario dei DS Antonio Corraro dichiara il falso»

Una nota del presidente della sezione cittadina, dott. Carlo Ferrari

«Leggiamo con imbarazzo le stucchevoli dichiarazioni del segretario dei DS Antonio Corraro rilasciate alla stampa (il 23 marzo) con cui afferma testualmente: "Mi dispiace che De Feudis si sia escluso. Per i DS rappresentava un ottimo candidato Sindaco". E' giusto, invece, che si sappia che proprio il segretario dei DS ha sempre avversato con forza e perseveranza la candidatura dell'assessore provinciale Sebastiano de Feudis (la circostanza, infatti, è notoria) tanto da sostenere fermamente, in coalizione, la sua assoluta indisponibilità ad accettarlo come candidato Sindaco. Per altro verso è utile, altresì, rammentare che proprio l'Italia Dei Valori, con grande senso di coscienza, ha deciso di fare un passo indietro affinche' si raggiungesse un accordo unitario su un nominativo che permettesse al centrosinistra di sconfiggere lo spettro di un vecchio governo, riciclato di destra, che si sta profilando all'orizzonte; la Lista Di Pietro, infatti, non ha mai perso di vista tale obbiettivo. Comprendiamo che il segretario dei DS, oggi, possa avere difficoltà nel dare spiegazioni ai simpatizzanti del proprio partito; ma non è giusto che nasconda loro la verità. Cosi' come noi dell'IDV ci siamo sempre assunti appieno le nostre responsabilità confidiamo, pertanto, che anche le altre parti politiche facciano altrettanto.» dott. Carlo FerrariPresidente IDV Trani
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.