Consiglio Comunale
Consiglio Comunale
Enti locali

Il Consiglio approva il piano sociale di zona

Previsti 14 milioni di euro sul triennio 2014/2016

Con 26 voti favorevoli e 1 astenuto, il Consiglio comunale di Trani ha approvato il piano sociale di zona per il triennio 2014/2016. Il piano di zona prevede risorse complessive per oltre 14 milioni di euro con la riconferma di tutti i servizi già posti in essere nel precedente triennio, fra cui i centri aperti polivalenti per minori, l'assistenza domiciliare educativa ed il centro diurno per il supporto a soggetti affetti da demenza. Nel piano triennale 2014-2016 approvato dal Consiglio comunale i servizi esistenti vengono ulteriormente integrati con altre specificità: il progetto di affidamento anziani, l'assistenza specialistica per minori disabili in orario extrascolastico ed il centro di ascolto per le famiglie.

Il Consiglio comunale ha inoltre ratificato la surroga del consigliere dimissionario Maurizio Musci (eletto nella lista del Popolo della Libertà) con Giuseppe Forni, risultato essere il primo dei non eletti nella corrispondente lista elettorale. Contestualmente, l'assemblea ha preso atto delle dimissioni del consigliere comunale Carlo Avantario (Partito Democratico) da componente dell'ufficio di presidenza dell'assemblea consiliare. Avantario era stato nominato quale rappresentante della minoranza. Al suo posto è stato eletto dall'assemblea il consigliere di minoranza Francesco Laurora (Verdi).
  • Consiglio Comunale
  • Sociale
Altri contenuti a tema
Bottaro, missione compiuta: il Consiglio Comunale di Trani approva il Bilancio di previsione 2026-2028 Bottaro, missione compiuta: il Consiglio Comunale di Trani approva il Bilancio di previsione 2026-2028 Bottaro: "Lascio conti in ordine, non i disastri che ho trovato. L'addio commosso a Lignola: "Una spalla indispensabile"
Trani, svolta turismo: approvata in Consiglio Comunale all'unanimità la tassa di soggiorno Trani, svolta turismo: approvata in Consiglio Comunale all'unanimità la tassa di soggiorno Via libera dal Consiglio con 29 voti favorevoli. Passa l'emendamento sui rifiuti: il gettito finanzierà solo gli interventi straordinari legati ai flussi turistici
Trani, Consiglio ad alta tensione: Bottaro cerca il "sì" al Bilancio prima del rimpasto finale Trani, Consiglio ad alta tensione: Bottaro cerca il "sì" al Bilancio prima del rimpasto finale A Palazzo Palmieri seduta importante dopo un gennaio difficile tra crolli e malumori. All’orizzonte cambi in Giunta a pochi mesi dal voto: manovra elettorale o necessità politica?
Consiglio comunale di Trani convocato lunedì 26 gennaio Consiglio comunale di Trani convocato lunedì 26 gennaio Diciassette punti all'ordine del giorno
Trani, Consiglio in versione “Detox”: Bottaro mette l’ordine del giorno a dieta, Ferri gli ricorda l’esistenza del telefono Trani, Consiglio in versione “Detox”: Bottaro mette l’ordine del giorno a dieta, Ferri gli ricorda l’esistenza del telefono Bottaro taglia l’agenda senza avviso. L’opposizione saluta dopo il voto unanime su Palazzo Beltrani
Trani, la crisi è servita, fallisce anche il terzo appello. Manca il numero legale: Amministrazione Bottaro in stallo Trani, la crisi è servita, fallisce anche il terzo appello. Manca il numero legale: Amministrazione Bottaro in stallo Nulla di fatto la maggioranza si ferma a 16 presenti alla conta finale. È già campagna elettorale
Consiglio Comunale della Città di Trani convocato lunedì 22 Consiglio Comunale della Città di Trani convocato lunedì 22 Ore 16 in prima convocazione (seconda fissata per lunedì 29 dicembre 2025 alla stessa ora)
Consiglio Comunale di Trani, Andrea Ferri (FDI): "Basta così? Il Sindaco non ha più una maggioranza" Consiglio Comunale di Trani, Andrea Ferri (FDI): "Basta così? Il Sindaco non ha più una maggioranza" Assise cittadina deserta: solo nove presenti. L'opposizione incalza Bottaro, assente in blocco il PD
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.