Associazioni

La prima volta di Ivano Curci e Valeria Cuocci

Stlisti in rampa di lancio nella decennale de Lacarvella

Debutto pubblico ufficiale per Ivano Curci e Valeria Cuocci i giovani stilisti tranesi dell'associazione tranese Lacarvella che ha festeggiato domenica scorsa il suo decennale in una serata evento organizzata nella splendida cornice della Lega navale di Trani, fra barche, cielo e mare.

L'associazione, fondata da Antonio Russo in memoria di sua sorella Cristina Maria (deceduta nel 1997) ha avuto, nel ricordo della giovane prematuramente scomparsa, il suo filo conduttore. A lei ha rivolto un pensiero anche il presidente attuale della Carvella, Silvia Tolomeo.

Il momento centrale della manifestazione è stata la prima sfilata di Ivano Curci e Valeria Cuocci, insieme nella vita e insieme nel lavoro. Una giovanissima coppia con la comune passione per la moda. Lui la mente, lei la mano. Lui con spiccate doti artistiche immagina e disegna i capi, lei realizza i capi cucendoli a mano. L'abito principale di tutta la collezione ha un nome (Sbella C.C., dalle iniziali dei due ragazzi): interpreta la natura e le sue stagioni.

Cristina Maria Russo era alunna della scuola di moda Ipsia di Trani. Nel suo ricordo hanno sfilato gli abiti della scuola tranese. Il tema è stato il rosso , simbolo della passione amorosa.

Diversi i partner e sponsor che hanno partecipato all'evento. L'azienda Intocco (che ha partecipato alla sfilata con moda mare e lingerie), l'associazione Il Preludio (rappresentata dalla musica di Romolo Anastasia), la scuola di ballo Clave Latina (che si è esibita con tre giovanissime allieve).
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.