Rotatoria via Barletta
Rotatoria via Barletta
Attualità

Lavori in via Barletta, completata la costruzione della rotatoria

Si prosegue con la realizzazione del parcheggio

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Procedono speditamente i lavori per la realizzazione della nuova strada di collegamento tra via Barletta e via dei Finanzieri, che si pone in continuità di via Papa Giovanni XXIII. Gli operai hanno ultimato la costruzione della rotatoria con apposita segnaletica che avrà la funzione di moderazione e snellimento del traffico veicolare.

Un progetto ambizioso, nato nel percorso di riconversione di una storica segheria di Trani, la de Camelis & Partners s.n.c. (sarà riconvertita in un centro commerciale di vicinato) e che prevedeva un altrettanto congrua cessione di porzione di suolo in favore del Comune di Trani. Le aree standard cedute gratuitamente comprendono l'intera viabilità di collegamento tra via Barletta e la retrostante via Finanzieri per una superficie pari a 2.424 metri quadrati. Il progetto prevede anche la realizzazione di spazi di sosta e parcheggio.

Con l'ultimazione della rotatoria, gli interventi si avviano verso la conclusione: non resta quindi che attendere l'apertura della nuova strada (già asfaltata ma ancora chiusa al traffico) che permetterà di collegare via Barletta con via Finanzieri.
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.