Politica

«Mantenere la doppia denominazione delle strade della Bat»

La proposta del consigliere provinciale Pina Marmo

Mantenere la doppia denominazione delle strade che attraversano il territorio della Provincia Barletta-Andria-Trani: è la proposta del consigliere provinciale Pina Marmo. «E' evidente il disagio che la modifica arrecherebbe ai cittadini e alle imprese che vi hanno il domicilio o esercitano attività.

Si vedrebbero costretti, a fini fiscali, burocratici e anagrafici, a sostenere gli oneri per adeguare documenti ragioni sociali per ottemperare agli obblighi di legge. Mi pare che si possa adottare la soluzione della doppia denominazione consentendo così di prorogare nel tempo l'adeguamento degli indirizzi».
  • Pina Marmo
Altri contenuti a tema
Ventola e la Marmo ricordano i loro 5 anni nella Provincia Bat Ventola e la Marmo ricordano i loro 5 anni nella Provincia Bat Tanti i dubbi che il nuovo organo istituzionale dovrà risolvere
«Altro che blitz, nella Bat si parli di nuovo ospedale» «Altro che blitz, nella Bat si parli di nuovo ospedale» Pina Marmo chiede all'assessore Gentile di riportare al centro dell’agenda quell'obiettivo
«Un polo agroalimentare nello Psicopedagogico» «Un polo agroalimentare nello Psicopedagogico» Proposta del consorzio Moscato di Trani
Stp, Pina Marmo chiede un'audizione ai delegati della Bat Stp, Pina Marmo chiede un'audizione ai delegati della Bat «Non sappiamo nulla dei programmi se non attraverso la stampa»
Università a Trani, anche per Pina Marmo i conti non tornano Università a Trani, anche per Pina Marmo i conti non tornano «Costosa. Va rimodulato il ruolo della Provincia nella convenzione»
Strada provinciale 1, «Quando l'avvio dei lavori?» Strada provinciale 1, «Quando l'avvio dei lavori?» Trani-Andria, interrogazione del consigliere provinciale Pina Marmo
Uffici provinciali, due milioni di euro per la sede di Trani Uffici provinciali, due milioni di euro per la sede di Trani Pina Marmo e Leonardo Lonigro presentano un'interpellanza
«Tagli alla Bat, un buco da oltre 2 milioni di euro» Pina Marmo: «Senza Prefettura perdiamo un presidio fondamentale»
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.