manifestazione anti trivelle
manifestazione anti trivelle
Territorio

Referendum No Triv, domani mattina incontro della Sinistra

Sulla banchina del porto anche l'assessore Santorsola

Domani 10 aprile 2016, Sinistra Italiana e Sinistra Ecologia e Libertà organizzano un incontro che vede protagoniste diverse personalità del mondo della politica nonché esperti del settore ambiente per dire "no" alle trivellazioni e votare "sì" al referendum del 17 aprile.

In questi giorni si sente molto parlare di trivellazioni, tanti sono i tentativi di dirottare un referendum e una campagna per il Si, giusta e soprattutto necessaria per il nostro ecosistema ormai in pericolo. Parleremo di questo e di molto altro domani alle ore 11.30 presso banchina del porto di Trani - fronte Supportico la conca n. 20. In caso di pioggia l'incontro si svolgerà sotto il porticato.

All'incontro parteciperanno Mimmo Santorsola (assessore Ambiente Regione Puglia), Amedeo Bottaro (sindaco di Trani), Antonio Fentini (sindaco Isole Tremiti), Michele Di Gregorio (assessore Ambiente Trani), Raffaele Vigilante (presidente Provincia Foggia), comitato No Triv, Francesco Tarantini (presidente Legambiente Puglia), Carmine Doronzo (consigliere comunale Barletta) e Nico Bavaro (Sinistra Italiana).
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.