Giuseppe Nanula
Giuseppe Nanula
Cronaca

Olbia, il corpo ritrovato in mare è di Giuseppe Nanula

Si tratta del marinaio di Trani, conferma dal test del Dna. La madre continuava a sperare per le segnalazioni di "Chi l'ha visto?"

Il test del Dna ha confermato che i resti umani recuperati da un peschereccio al largo di Punta Timone, all'interno dell'Area marina protetta di Tavolara, sono di Giuseppe Nanula, di 27 anni, di Trani, il sottocapo della Capitaneria di Porto di Olbia scomparso il 30 marzo del 2011 dopo essere caduto dal gommone sul quale stava effettuando un pattugliamento. Ne da notizia il sito dell'agenzia Ansa.

La conferma è arrivata dai Carabinieri del Ris di Cagliari e dalla Procura di Tempio. La madre di Nanula, Sabina Battaglia, continuava a sperare per le segnalazioni arrivate alla trasmissione "Chi l'ha visto?".
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.