Santa Geffa
Santa Geffa
Vita di città

Parco Santa Geffa riapre i battenti dopo due mesi di chiusura

L'accesso all'utenza secondo precise misure di sicurezza

Dopo due mesi di chiusura a causa del Covid19, in base all'ultimo dpcm del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, anche il parco Santa Geffa riapre i battenti. Nel rispetto delle misure di sicurezza, bambini e famiglie potranno accedere nel parco di via delle Tufare soltanto per passeggiate, previa prenotazione obbligatoria ai numeri 0883506807 o 3206745968 oppure tramite email all'indirizzo info@xiaoyan.it.

Per accedere al parco, aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 13 e dalle 16.30 alle ore 19, bisogna rispettare le seguenti misure di sicurezza:
  • Misurazione della temperatura corporea all'ingresso;
  • Accedere solo con mascherina e guanti. Per chi fosse sprovvisto di quest'ultimi, all'ingresso è a disposizione un gel igienizzante;
  • Mantenere la distanza di sicurezza interpersonale di almeno 1 metro;
  • Lavarsi spesso le mani presso i servizi igienici presenti in loco.

«Siamo felici di poter riaprire - spiegano i responsabili di Santa Geffa -. In questi due mesi di chiusura abbiamo continuato a prenderci cura del parco e degli animali ivi presenti. Ma ora è tempo di riaprire il nostro cancello colorato e di riaccogliere famiglie e bambini. Santa Geffa rappresenta un luogo di incontro, di gioco e di crescita: al momento sono consentite soltanto passeggiate nel verde, ma presto speriamo di comunicarvi la nostra programmazione estiva, sempre nel rispetto di tutte le restrizioni».
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.