Eventi e cultura

Questa sera Kid Creole and The Coconuts a Trani

Giovedì concerto dei Gemelli Diversi.

26 LUGLIO ORE 21:00 PIAZZA QUERCIA [immagini location] CONSIGLIATO DA TRANIWEB!
Kid Creole and The Coconuts - http://www.kidcreole.com
Non penso esista al mondo qualcuno che non abbia amato "Chi ha incastrato Roger Rabbit?". Così, quando finalmente appare sul palco il Kid (lungo completo rosa confetto e panama, da cartone animato), attorniato dalle sue Coconuts, il mito si rinnova.... da non perdere!
28 LUGLIO ORE 21:00 PIAZZA QUERCIA [immagini location]
Gemelli Diversi - http://www.gemellidiversi.net
Sono i Gemelli DiVersi : un D.J. , THG, due rappers, Grido e Thema ed un cantante rapper, Strano che con il loro album d'esordio, Gemelli DiVersi, hanno conquistato l'esigente pubblico di casa nostra. Nati e cresciuti nella Spaghetti Funk, il più fertile terreno della creatività Hip Hop italiana, diversi nell'aspetto ma gemelli negli intenti, i Gemelli DiVersi sono caratterizzati da una forte personalità che, nel rispetto della matrice funk americana, non si distacca mai dalla melodia italiana.

Questa sapiente miscela ha caratterizzato uno stile di grande presa fin dalla nascita del quartetto, che l' album d'esordio e i singoli tratti dall'album - a partire dalla oramai ascoltatissima "Un attimo ancora" - hanno esaltato eccellenti risultati, imponendoli immediatamente con più di 100.000 copie vendute, come seri contendenti di artisti ben più famosi, internazionali e locali .

PER IL PROGRAMMA COMPLETO VISITATE WWW.ESTATETRANESE.IT

© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.