Scrutinio elettorale
Scrutinio elettorale
Enti locali

Referendum, entro il 9 maggio le domande per la propaganda

Vanno indirizzate al Comune di Trani. Si vota il 12 ed il 13 giugno

In vista del referendem di giugno, il responsabile organizzativo dei servizi elettorali del Comune di Trani, Luciano Preziosa, comunica che, per usufruire degli spazi per la propaganda diretta ed indiretta è necessario che venga inoltrata apposita domanda entro il 9 maggio prossimo (34mo giorno antecedente la data delle consultazioni referendarie).

Le domande, da indirizzare al Comune di Trani , possono essere presentate per la propaganda diretta da partiti o gruppi politici che abbiano una propria rappresentanza in Parlamento e dai promotori dei referendum, per la propaganda indiretta da partiti, enti, organizzazioni ed altri soggetti che, pur non avendo i requisiti per partecipare direttamente alla consultazione, vogliano ugualmente intervenire nella campagna per i referendum (i cosiddetti fiancheggiatori).
  • Referendum 2011
Altri contenuti a tema
12 Referendum del 12 giugno, Di Leo (Lega): "Come verranno individuati gli scrutatori?" Referendum del 12 giugno, Di Leo (Lega): "Come verranno individuati gli scrutatori?" Il consigliere comunale auspica che si provveda presto al sorteggio pubblico
Ve lo do io il referendum Ve lo do io il referendum Quanto sono costati agli italiani?
Referendum, valanga di sì Referendum, valanga di sì Trani, tutti i risultati definitivi sezione per sezione
Referendum, le reazioni del dopo voto Referendum, le reazioni del dopo voto Vendola: «Vince l’Italia dei beni comuni». De Feudis: «Sconfitta la partitocrazia»
L'Italia stoppa nucleare, privatizzazioni e impedimento L'Italia stoppa nucleare, privatizzazioni e impedimento Referendum, superato il quorum. A Trani vota quasi il 53% degli aventi diritto
Referendum, batte forte il quorum Referendum, batte forte il quorum Alla chiusura del primo giorno, a Trani l’affluenza è del 36%
Referendum, corsa al quorum Referendum, corsa al quorum Associazioni e movimenti di Trani esprimono gradimento al voto
Referendum, Corrado annuncia tre «sì» Referendum, Corrado annuncia tre «sì» Su acqua e nucleare. «Le energie rinnovabili sono il nostro futuro»
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.