Politica

Referendum: l'Italia dei Valori raggiunge le 1000 firme a Trani

Si continuano a raccogliere adesioni

Il comitato cittadino promotore dei tre referendum abrogativi dell'Italia dei Valori comunica il prestigioso traguardo delle 1000 firme raccolte nella città di Trani. I cittadini hanno firmato per la difesa dell'acqua pubblica, contro la riattivazione delle centrali nucleari sul territorio italiano e per l'abrogazione della legge sul legittimo impedimento che, per i promotori del referendum, viola l'articolo 3 della Costituzione.

A supporto di questo grande successo, domenica a Trani, insieme al coordinatore provinciale Sebastiano De Feudis ed al consigliere comunale Bartolo Maiullari, era presente anche l'assessore regionale all'ambiente, Lorenzo Nicastro. L'Italia dei Valori continuerà a raccogliere firme e adesioni nelle prossime settimane. Oltre alle domeniche in piazza, è a disposizione dei cittadini la sede del partito in via Pietro Palagano 164 (nei pressi della chiesa di Sant'Antonio). E' possibile sostenere le iniziative dell'Italia dei Valori attraverso un contatto mail (idvtrani@tiscali.it).
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.