Ex Mercato ortofrutticolo
Ex Mercato ortofrutticolo
Vita di città

Ripulito ex mercato ortofrutticolo: e adesso?

La questione era stata sollevata dal movimento Articolo 97 un mese e mezzo fa

Tutto pulito. Questa mattina il mercato ortofrutticolo è apparso in questo stato, ci piacerebbe dire pronto per progettarne una ristrutturazione e riqualificazione, come sognato dai cittadini del quartiere e dell'intera città e auspicato dal Movimento articolo 97 che un mese e mezzo fa ha sollevato la questione sottolineandone i rischi per i residenti.

Intanto i cumuli dei rifiuti che occupavano tutti gli spazi sono stati liberati e ripuliti. Il problema è adesso: chi vigilerà perché questa pulizia non debba costituire un invito agli scaricatori abusivi di rifiuti a ricominciare? Testimoni hanno riferito che durante questi giorni di pulizia siano avvenuti comunque episodi di sversamento di detriti.

Le squadre di operai dell'Amiu hanno lavorato con lena e solerzia e sarebbe davvero un peccato se tutto questo lavoro andasse sprecato. ​Ovviamente le recinzioni e le inferriate sono ancora in quello stato denunciato dal Movimento Articolo 97. La palla dovrebbe andare ora all'Amministrazione. Staremo a vedere.
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • Ex mercato ortofrutticolo
Altri contenuti a tema
Ex mercato ortofrutticolo, Di Leo: «Il controllo degli immobili comunali non spetta al cittadino tranese» Ex mercato ortofrutticolo, Di Leo: «Il controllo degli immobili comunali non spetta al cittadino tranese» Il commento del consigliere della Lega dopo le attività di pulizia eseguite da Amiu
2 Cantieri di cittadinanza, interventi anche nelle periferie Cantieri di cittadinanza, interventi anche nelle periferie Nei giorni scorsi è stata ripulita anche l'area dell'ex mercato ortofrutticolo
Ex mercato ortofrutticolo, l'area abbandonata verrà ripulita Ex mercato ortofrutticolo, l'area abbandonata verrà ripulita In arrivo fondi per la struttura, in stato di degrado. Ma ancora nessuna destinazione d'uso
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.