Politica

Sinistra Ecologia e Libertà apre la campagna di tesseramento

Per i sostenitori c’è anche un gruppo su facebook

Sinistra Ecologia e Libertà apre la sua campagna di tesseramento 2010. Sarà possibile tesserarsi in sede (in piazza Cittadella 3). «In questi mesi – si legge in un documento - il nostro progetto politico ha vissuto grandi soddisfazioni. Per ricostruire una grande forza della sinistra c'è ancora un po di strada da fare, ma i risultati, dopo tanto lavoro, cominciano a vedersi. Sinistra e Libertà cresce. In Puglia abbiamo raggiunto quasi il 10% gli scorsi 28 e 29 marzo. Ed a Trani abbiamo raccolto quasi 3000 voti, secondo partito in assoluto a Trani, primo nel centrosinistra. Ed ovviamente la gioia più grande è stata la cavalcata trionfale che ha portato il nostro leader nazionale Nichi Vendola a riconfermarsi alla guida della Regione Puglia, in un'esaltante corsa iniziata con l'ottenimento delle primarie, poi con la vittoria schiacciante del 24 gennaio, infine col trionfo sul centro-destra. Ora possiamo proseguire in questo cammino. Le nostre porte sono aperte a tutti coloro (e sono tanti, come s'è visto) che condividono le nostre idee, le stesse del presidente Vendola».

La sede di Sinistra e Libertà è aperta ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 19 alle 20.30. Chi fosse impossibilitato a raggiungerla, può contattare il gruppo tramite la pagina su Facebook (Sinistra e Libertà Trani), o tramite email (sltrani@libero.it), o al numero 328/7442757.
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.