Convention nazionale
Convention nazionale "Human Energy"
Speciale

Tecnauto e Sev Iren, storie su successo. «Fieri di rappresentare Trani a livello nazionale»

L’intervento del presidente Roberto Gargiuolo per la prima convention aziendale a Roma

Circa 100 dealer da tutt'Italia, account delle varie sedi nazionali e dipendenti: positivo il bilancio della prima convention nazionale "Human Energy" a Roma organizzata da Tecnauto per Sev Iren, azienda attiva nel campo energetico, nata a Trani e ampliatasi con sedi in diverse zone d'Italia.

Durante il meeting si è parlato di nuove prospettive: l'obiettivo per il futuro è sviluppare l'espansione dell'attività in Emilia Romagna e Toscana, con altri store monomarca, e raddoppiare il numero dei partner arrivando a 3mila punti vendita tra tutte le sedi nazionali.

Attualmente infatti l'agenzia tranese conta più di 1.500 partner in tutto il territorio assegnato, che comprende, oltre la Puglia, anche Basilicata, Campania, Calabria, Molise, Marche, Abruzzo, Umbria, Lazio, Sicilia, Emilia Romagna e Toscana.

È stata l'occasione per celebrare insieme i successi raggiunti e spronare l'ampia rete di collaboratori e dealer a crescere ancora di più sui loro territori.

«Portiamo un po' di luce nella nostra città – dichiara Roberto Gargiuolo, presidente di Tecnauto - nonostante il declino di alcune aziende di energia elettrica sul nostro territorio, Sev Iren e Iren sono società per azioni italiane operanti nella produzione e distribuzione di energia elettrica con oltre 11mila dipendenti».

Un risultato importante per l'azienda tranese che, pur espandendosi, preserva il legame con il proprio territorio. «Siamo fieri di rappresentare Trani a livello nazionale – aggiunge Gargiuolo – colgo l'occasione per ringraziare tutti i miei collaboratori presenti sul territorio».
  • imprenditoria
Altri contenuti a tema
La strada del successo delle eccellenze tranesi al Liceo "Vecchi" La strada del successo delle eccellenze tranesi al Liceo "Vecchi" Un'assemblea di Istituto dedicata alle professioni, dalla rappresentazione alla realtà
Futuro a Levante: torna "Hey Sud" a Barletta per parlare di opportunità di sviluppo Futuro a Levante: torna "Hey Sud" a Barletta per parlare di opportunità di sviluppo Uno sguardo verso Balcani e Mediterraneo, oggi il talk nella sede di via G. De Nittis 15
"La nostra Ottica è differente!" Casa Pinari, tra sostenibilità, accoglienza e design "La nostra Ottica è differente!" Casa Pinari, tra sostenibilità, accoglienza e design Un'amicizia con radici lontane, percorsi di studio e professionali simili e l'idea di una attività insieme che sa di nuovo... da tanti punti di vista!
La moda punta sul "Made in Puglia": ieri a Barletta stilisti e imprenditori a confronto per Hey Sud La moda punta sul "Made in Puglia": ieri a Barletta stilisti e imprenditori a confronto per Hey Sud Nascerà il marchio per i prodotti creati in Puglia, lo ha annunciato l'assessore regionale Delli Noci
“La Puglia va di moda”, eccellenze e opportunità: se ne parla con “Hey Sud” “La Puglia va di moda”, eccellenze e opportunità: se ne parla con “Hey Sud” Nuovo talk con imprenditori ed esperti in programma mercoledì 15 marzo
6 "I sogni non finiscono mai!": un imprenditore  porta a Trani la prima piscina semiolimpionica "I sogni non finiscono mai!": un imprenditore porta a Trani la prima piscina semiolimpionica Cesare Di Palma ci racconta la struttura della quale da decenni la Città sentiva l'assenza, una meravigliosa vasca da 25 metri
“Hey Sud”, la ricetta per il successo d’impresa made in Puglia “Hey Sud”, la ricetta per il successo d’impresa made in Puglia Talk con ospiti illustri per raccontare storie di successo, partendo dal Sud
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.